Sposto nella nuova sezione dedicata agli accessori per il fitness...
Sposto nella nuova sezione dedicata agli accessori per il fitness...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono smartband economiche che abbiano la possibilità di essere collegate a 2 smartphone contemporaneamente.
Grazie a tutti
Salve,
volevo sapere se esistono fitness tracker low cost che riconoscano anche altre attività sportive, non solo corsa e bike.
Grazie. Saluti.
Salve!
Per cortesia qualcuno sa consigliarmi una fascia cardio che funzioni con runtastic su s4?
Grazie mille!
Ciao!
Salve a tutti, come si puo capire che tipologia di trasmissione dati ha una fascia cardio per poterla collegare allo smartphone (ho un Sony Xperia M4 aqua dual....)?? per tipologia di trasmissione intendo se ANT+ o BLUETHOOT Ps la fascia è una SIGMA per il modello PC 25.10
E in alternativa va anche con lo smartwatch?
Grazie
Sony Xperia P experience.......
Ciao a tutti, vorrei acquistare un finess tracker prossimamente ma non so dove sbattere la testa. Ho sempre guardato allla miband 1s ma ho letto pareri discordanti. Quindi prima di acquistare vorrei valutare diverse opzioni e credo questo sia il modo migliore per avere dei pareri
Mi servirà per monitorare le mie sessioni di corsa e magari pensavo anche alla possibilita di monitorare la mia attivita fisica durante le partite di calcetto.
Ragion per cui non vorrei un modello troppo grosso, sinceramente non ho troppe info su come funzionino, suppongo la maggior parte si debbano accoppiare al telefono per usufruire di tutte la potenzialità ma io pensavo anche a una cosa che non dipendesse dallo smartphone. (col gps sarebbe perfetto ma capisco che i costi lievitino) Non mi interessano le notifiche chiamate e messaggi diciamo ma mi interessa solo la parte tecnico sportiva e quindi tempi calorie km percorsi e battito cardiaco (quest'ultimo so bene che dipende dal sensore, o dall'eventuale fascia toracica)
Sarebbe utile avere consiglio riguardo qualche modello completo ma che non vada a superare i 100 euro. Attenzione, io vorrei spendere molto meno (d'altronde pensavo all miband 1s) ma valuto tutto anche per conoscenza personale. Che abbia ecosistema android sarebbe carino (ma come detto non indispensabile)
A voi l'ardua sentenza posso compare anche dall'oriente senza problemi in caso quindi sono tutto orecchie.
Grazie a tutti in anticipo
ciao ragazzi vorrei comprare uno smartband ........cosa mi consigliate sono ignorante in materia
come budget vorrei rimanere sul 100 euro circa
mi interessa che abbia il cardiofrequenzimetro
Discussione spostata in sezione apposita.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •