Salve a tutti non riesco più a mettere i permessi root sul mio sony xperia x8 lo stavo aggiornando con una rom e mi si e flashato poi ho ripristinato il sistema tramite seus ed ora non riesco più a fare il Root come posso fare aiutatemi per favore![]()
Salve a tutti non riesco più a mettere i permessi root sul mio sony xperia x8 lo stavo aggiornando con una rom e mi si e flashato poi ho ripristinato il sistema tramite seus ed ora non riesco più a fare il Root come posso fare aiutatemi per favore![]()
Per favore, scendi dal panico e comincia col dirci quale procedura hai usato e l'errore che ti viene restituito da SuperOneClick.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Dave58 (02-06-13)
Ho rottato il cell da SuperOneClick e poi ho fatto il recovery poi ho scaricato una rom e l'ho installata a questo punto si e flashato il cell ma poi ho fatto il ripristino sistema tramite il programma originale della sony cioè S.E.U.S, poi ho riprovato a rifare il root e non me lo fa fare... Mi esce SuperOneClick ha smesso di funzionare...
Prova ad usare UnlockRoot.
- B. Franklin
...spetta, ma collegando il X8 al PC, hai installato nel PC i driver ADB?
Se non hai installati detti driver ne SOC ne UnlockRoot riusciranno a fare nulla per te.
- B. Franklin
Grazie mille ho fatto ora potresti postarmi una rom completa e potresti darmi il procedimento per installarla vorrei aggiornarlo o ad android 2.3.6 o android 4.0.4
Grazie mille ^_^
Ultima modifica di Dave58; 02-06-13 alle 20:51
Se vuoi installare una rom 4.0 o superiore, non posso aiutarti. Infatti personalmente non credo che un terminale come il X8 sia in grado di utilizzare quelle versioni di Android al meglio. Poca memoria app, poca memoria ram e poca velocità. Un po come installare WinXp su un Pentium II a 350Mhz con 256Mb di ram (l'ho dovuto fare per motivi di lavoro qualche tempo fa... è stata una deliziosissima agonia... come morire, per essere poi resuscitato solo per essere ucciso di nuovo... il tutto ripetuto più volte).
Se ti interessano più adeguate rom GingerBread 2.3.7, passa a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-x8.html
- B. Franklin