Grazie mille per la risposta. Io ho fatto la procedura per creare il paccetto di aggiornamento della rom stock da flashare da recovery della 3.2.1-r2, posso usarlo se qualcosa dovesse andarer storto?
Come va la rom ICS?
Ciao e grazie ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
So che c'è la possibilità di riflashare HC ma non ho mai provato ne approfondito il discorso.
La rom ics secondo me va molto bene, fluida e velocissimo il browser stock. Migliorata l'app del telecomando.
È presente un bug non molto fastidioso secondo me, un leggero sfarfallio dello schermo in alcune occassioni e per pochi istanti. Non pregiudica in alcun modo l'usabilità. E certamente verrà corretto in futuro.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
www.adozionitondo.org
una curiosità, riportandolo hai dati di fabbrica si perdono dati e app installate? per quelle acquistate non toccherà mica ricomprarle?
Si perdi i dati e le app.
Per quelle comprate non c'è problema perché sono associate al tuo account gmail, le troverai disponibili nel google play.
Tra l'altro sotto impostazioni,backup c'è un opzione per salvare le app e le password wifi sul tuo account google. Ovviamente salvataggi dei giochi e impostazioni varie vengono comunque perse.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
www.adozionitondo.org
Una curiosità per quelli che come me hanno dovuto avvalersi della garanzia, avete briccato il tablet cercando di rootarlo?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2
cricri99 (08-10-12)
ma io che ho installato la versione originale senza root ora ke faccio??