Originariamente inviato da
stefanomarchese
Stufo della continua indisponibilità dei cinturini sul sito della Sony ho scritto loro una mail:
Buongiorno, sono un felice possessore del vostro Sony Smartwatch 3 (SWR50).
Vi contatto per chiedere spiegazioni circa la perenne indisponibilità dei cinturini "adattatore da 24 mm".
Mi pare assurdo che in 2 mesi la loro disponibilità non sia mai garantita rendendo difatti impossibile provvedere alla sostituzione del cinturino in gomma che col tempo tende a rovinarsi parecchio.
Per non parlare poi del cinturino in metallo che è letteralmente irreperibile.
É impensabile che un'azienda del vostro calibro sia così poco attenta al post vendita, parlando peraltro, del modello di punta della vostra linea wearable.
Aver speso una cospicua somma di denaro per l'acquisto e non poter dare longevità al prodotto andando a sostituire quello che è difatti un materiale di consumo, se tanto ai clienti, e basta fare un giro su qualsiasi forum del settore per vedere che tanti lamentano la stessa problematica, di presa in giro.
Attendo vostre notizie.
Saluti,
Stefano.
Vediamo se e cosa risponderanno!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App