Appena ricevuta la notifica dell'aggiornamento via OTA MEC24H Android 6 Marshmallow
Inviato da Honor 7
Appena ricevuta la notifica dell'aggiornamento via OTA MEC24H Android 6 Marshmallow
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Aggiornamento effettuato... non sembrano esserci molte novità. Graficamente quasi uguale, qualche nuova gesture ed un paio di nuovi quadranti
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Si, ormai è arrivato a tutti, se ne è parlato ampiamente nel 3d principale dedicato al SW3: aggiornamento nel complesso deludente, con poche novità e nessuna di rilievo...
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Si, l'ho visto dopo. Ma quel 3d è dispersivo perché si parla di tutto. Conviene parlare dell'aggiornamento in uno solo
Comunque è proprio l'aggiornamento di wear limitato. Anche sugli altri sw la situazione non cambia molto
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Infatti... C'è da sperare nel miglioramento di Android Wear, ancora alquanto "acerba"
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Io lo ritengo già abbastanza maturo. Ovviamente c'è sempre tanto margine di miglioramento
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
aggiornamento deludente,a me ha peggiorato tutto,cosi quasi inutile come oggetto
notifiche che arrivano quando vuole,in ritardo,comandi vocali non recepiti se non whatsapp piu o meno
lag generale
speriamo risolvano in fretta
Hai fatto quello ufficiale arrivato via OTA o l'hai scaricato? Perché io sinceramente non ho avuto alcun problema per ora
Inviato da Honor 7
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Quello via ota
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App