CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[MEMORIA PIENA] Problemi e soluzioni [Xperia L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sony xperia L

Ciao a tutti, ho acquistato un sony xperia L e come scritto nella scheda tecnica dovrebbe avere una memoria interna di 8gb. Invece andando sulle impostazioni c'è scritto che la memoria è di soli 4gb. Perché? Come devo comportarmi se il prodotto non è come scritto sulla scheda tecnica?

Grazie a chi mi saprà rispondere ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

la prossima volta, leggi meglio le specifiche.
    ^^

da sito Sony:

Flash memory: Up to 8 GB**

** Memory comprises of approximate 1.2 GB firmware and 5.6 GB “Internal storage” for downloaded applications, music, pictures and films, and some application data.

quindi sono 8GB totali, a cui togli tutto quello che c'è già dentro (firmware.), E il rimanente lo dividi in 2 partizioni, una partizione per applicazioni, dati applicazioni e una per i tuoi dati.

poi, che android sia idiota e non ti faccia usare la SD come una normale estensione della memoria interna, è colpa di Android, non di Sony.

manco Symbian, 10 anni fa, aveva questa stupida limitazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la sezione memoria è così composta: memoria dispositivo (1.57gb), archivio interno (4.01gb) e scheda SD (15gb, aggiunta da me).
    la prima stranezza è che la mem dispositivo e archivio interno non sono unite in una unica mem.
    la seconda è che se io trasferisco i dati dal mio archivio interno alla scheda SD, l'archivio non si svuota a meno che non "cancello memoria interna" con l'apposito tasto ma si cancellano anche alcune app presenti sull'archivio.
    ho provato anche a cercare questo "archivio" collegando lo sp al pc, ma se ho già fatto il trasferimento sulla scheda è come se i dati non fossero sull'archivio. diciamo è come se una volta trasferiti i dati rimanessero presenti comunque. infatti mi ritrovo giga di foto effettivamente ce ne sono poche.
    le domande sono due, posso unire la memoria dispositivo e archivio?
    è possibile cancellare selettivamente i dati dell'archivio senza doverlo "svuotare" cancellando anche le app?
    thx

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, i Sony dei miei genitori, con uso diciamo comunque scarso, si bloccano per memoria interna esaurita. quale soluzione mi consigliate a parte tirarli dalla finestra?

grazie
    ps non hanno espansione sd, ma credo che anche se ne metto una cambia poco... o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho un sony Xperia L diciamo piuttosto "problematico", perchè mi dice che l'archivio interno del telefono è pieno. Ho aperto il cell con il computer e praticamente dava memoria piena, ma alla fine in se è vuoto, perchè tutte le foto/video sono salvate su memory e dentro ci sono solo una ventina di foto riguardanti "whatsapp" che occupano un totale di 220mb... Detto cio io nn so che fare per svuotarlo perchè non rieco neanche piu a chiamare o mandare un messaggio..

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Unite discussioni con stesso oggetto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio