grazie mille,ho scaricato la 15.1.A.1.9 va bene?Poi la cmw la metto da rom manager?Il boot come si flasha?Scusa il disturbo ma non sono molto esperto :o
a dirti la verità nemmeno io hahah ho cercato la cmw e per metterla ho seguito la guida punto per punto, stessa cosa per la rom, dice tutto li, sinceramente non mi ricordo
Sai dirmi se con Apollo il led di notifica si illumina del colore della copertina?
nono, non si illumina xD perchè di solito lo faceva? o.o
Si lo fa e come! :-) comunque misa che aspetto novità per l'aggiornamento al 4.3
Può darsi che con quello implementino anche l'app2sd
Ciao a tutti.
Da poco ho installato la cyanogenmod 11 nightly sul mio xperia m. Sono molto soddisfatto e il telefono funziona benissimo. Ora però mi sono sorti dei dubbi riguardo agli aggiornamenti:
1) essendo una nightly devo fare tutti gli aggiornamenti oppure posso saltarne qualcuno senza problemi? La mia idea sarebbe quella di aggiornare una volta al mese.
2) gli aggiornamenti mantengono impostazioni personali e app installate oppure si resetta tutto?
3) è opportuno selezionare l'opzione di aggiornamento anche della recovery ?
Grazie
EDIT: Ok, mi rispondo da soloHo aggiornato ad una nightly successiva e confermo che non viene cancellato nulla. L'unica operazione che ho dovuto effettuare è stata quella di ricreare lo script di avvio con Link2SD, altrimenti le aplicazioni collegate non venivano viste dal sistema.
Ciao
Ultima modifica di digt; 14-10-14 alle 21:28
sgana (24-11-14)