Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo o linkarmi una guida scritta bene per passare giochi psx (iso) sul nostro xperia play?
ho cercato un po ma non ho mai trovato niente di chiaro.
Grazie mille
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo o linkarmi una guida scritta bene per passare giochi psx (iso) sul nostro xperia play?
ho cercato un po ma non ho mai trovato niente di chiaro.
Grazie mille
O scarichi l'emulatore psx per android "fpse" (+ bios mi sembra) poi basta che salvi la rom Psx su sd, la carichi tramite emu e puoi giocare...
Oppure utilizzi il tool Psxperia, il quale sfrutta il PS Poket del nostro telefono e converte il gioco nel formato per il PS poket.
link sviluppatore su xda: PSXPeria 2.0 (Beta) - xda-developers
ti riporto qui dove ho già scritto per aiutare un altro utente del forum: https://www.androidiani.com/forum/so...atore-psx.html
Ultima modifica di Frankieee; 22-02-12 alle 23:42
Proprio 3 giorni fa mi sono convertito Diablo e Gran Turismo con Psxperia.. ci ho messo un po' a farcela, ma ce l'ho fatta! Se ti servono dettagli oltre quelli postati da Frankieee chiedi pure![]()
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
corrado.... ho perso tutta una mattina a cercare di convertire più giochi... .bin .iso .img ma nulla =( fà x 2 sec. schermata nera e poi... mi rimanda alla home del cell... ho scaricato anche la apk usa di crash bandicoot e x la zapk ho preso quella ke è presente nella mia micro SD ! seguo tt alla lettera passo passo ma niente !![]()
Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano
ciao corrado io non riesco a trovare l'apk e lo zpack americano!!!!e non so come convertire granturismo in .iso con che programmi si fa????
prova in questo modo, i dati sono già caricati:https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
I giochi basta che siano .bin, .img, .iso.
scrivo anche qui, perchè mi sa che il problema si ripropone all'infinito: una volta avviata l'emulazione è impossibile uscire dal gioco e quindi devo per forza eliminarlo o c'è un modo?
appena parte il gioco non mi si apre più il menù delle impostazioni..
(resident evil 3 gira alla perfezione)
Mirko come fai a fare le iso dei giochi?
Inviato dal mio Xperia Play
le scarico direttamente, comunque dino crisis 2 per adesso non parte, ctr mi parte solo l'audio e invece Re3 va perfettamente.. ho risolto il problema dei settaggi dei tasti, però non so se esiste un convertitore per rendere le iso più snelle.. comunque di solito per montarle uso virtual clone driver o anytoiso