Ciao a tutti, possiedo un Sony Xperia Ray da 6 mesi e inizia a darmi problemi. In poche parole, quando clicco sul pulsante di sopra (cioè il pulsante di sblocco schermo) invece di apparirmi la schermata del cellulare, mi appare uno schermo tutto nero, acceso, ma tutto nero, perciò non mi permette di sbloccare il cellulare.
Ciò si sistema solamente se riprendo il pulsante di sblocco (spegnendo lo schermo) e riprendendolo subito.
E' una vera seccatura perché devo premere sempre più di una volta il tasto e poi in più quando arrivano le chiamate, lo schermo diventa nero e non mi permette di vedere chi è che sta chiamando ._.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure sa come risolverlo?
Ah, dimenticavo, ho portato il cellulare in assistenza (in garanzia) per risolvere questo problema. Quando me l'hanno restituito mi hanno detto che era un problema di software e che era bastato "aggiornare il software"... Ho portato il cellulare a casa e per i primi 3 giorni funzionava perfettamente, dopo di che mi ha dato lo stesso problema.
A questo punto mi sembra inutile riportarlo in assistenza per aggiornare il software... Potrebbe essere un problema di hardware? Se è sì quindi mi conviene portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo a chi è così gentile da rispondere u.u
Per intenderci, il mio problema è lo stesso presentato da questa ragazza in questo video >.>
http://www.youtube.com/watch?v=CylWnZRoTRQ