CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema: Schermo Nero in Xperia Ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gaiameow


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Problema: Schermo Nero in Xperia Ray

    Ciao a tutti, possiedo un Sony Xperia Ray da 6 mesi e inizia a darmi problemi. In poche parole, quando clicco sul pulsante di sopra (cioè il pulsante di sblocco schermo) invece di apparirmi la schermata del cellulare, mi appare uno schermo tutto nero, acceso, ma tutto nero, perciò non mi permette di sbloccare il cellulare.
    Ciò si sistema solamente se riprendo il pulsante di sblocco (spegnendo lo schermo) e riprendendolo subito.
    E' una vera seccatura perché devo premere sempre più di una volta il tasto e poi in più quando arrivano le chiamate, lo schermo diventa nero e non mi permette di vedere chi è che sta chiamando ._.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure sa come risolverlo?
    Ah, dimenticavo, ho portato il cellulare in assistenza (in garanzia) per risolvere questo problema. Quando me l'hanno restituito mi hanno detto che era un problema di software e che era bastato "aggiornare il software"... Ho portato il cellulare a casa e per i primi 3 giorni funzionava perfettamente, dopo di che mi ha dato lo stesso problema.
    A questo punto mi sembra inutile riportarlo in assistenza per aggiornare il software... Potrebbe essere un problema di hardware? Se è sì quindi mi conviene portarlo in assistenza?

    Grazie in anticipo a chi è così gentile da rispondere u.u


    Per intenderci, il mio problema è lo stesso presentato da questa ragazza in questo video >.>
    http://www.youtube.com/watch?v=CylWnZRoTRQ
    Ultima modifica di Gaiameow; 26-07-13 alle 18:45 - Motivo: Ho aggiunto un collegamento video
    « Great wit to madness is nearly allied. »
    - Edgard Allan Poe.

    Vermillion Rose.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del telefono.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io se ero in te facevo un'installazione pulita (senza aggiornare) con l'ultimo firmware originale per il ray.
    Se aggiorni ti puoi tirare dietro i bug della versione precedente.
    Fai la procedura con flashtool.
    il firmware sta qui:
    www. 4shared. com/rar/2tk6_gmw/ST18i_41B0587_CE_1252-3693.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    Gaiameow (16-09-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Gaiameow


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Io se ero in te facevo un'installazione pulita (senza aggiornare) con l'ultimo firmware originale per il ray.
    Se aggiorni ti puoi tirare dietro i bug della versione precedente.
    Fai la procedura con flashtool.
    il firmware sta qui:
    www. 4shared. com/rar/2tk6_gmw/ST18i_41B0587_CE_1252-3693.html
    Grazie dell'aiuto, ma facendo il flashtool non perdo la garanzia?
    « Great wit to madness is nearly allied. »
    - Edgard Allan Poe.

    Vermillion Rose.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiameow Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto, ma facendo il flashtool non perdo la garanzia?
    Non perdi la garanzia perché è il firmware originale.
    Se lo porti in assistenza dopo aver fatto il ripristino firmware originale con flashtool lo accettano... (esperienza personale)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy