Originariamente inviato da
dyingsun
Ti rispondo io... va bene lo stesso?
Non lo ha sbloccato perché non gli va in modalità fastboot, o meglio sembra andare e poi si avvia normalmente. Di solito fa così quando non prende bene il comando vol su+inserimento cavo, ma non mi pare il suo caso visto che ha provato più volte.
Gli ho anche consigliato di accertarsi che il terminale fosse completamente spento (vol su+power fino a sentire feed di vibrazione).
Comunque pierwmaria concordo con Guildamx, non ti scoraggiare per così poco, c'è sicuramente una spiegazione e -conseguentemente- una soluzione. Siamo tutti riusciti a sbloccarlo senza problemi. Io sono un tecnico informatico quindi non ho grossi problemi a smanettare, ma tanti ragazzi al loro primo Android sono riusciti tranquillamente. Di sicuro è una stupidaggine, siamo qui apposta per darti una mano
Ho dato un'occhiata sul forum XDA, molti hanno avuto il tuo stesso problema. Pare che possa trattarsi di un problema di drivers non correttamente installati, tanto che alcuni hanno risolto provando su un altro pc. Prova a disinstallare e reinstallare PC Companion, o se hai buone conoscenze informatiche ad usare una macchina virtuale con Windows XP.