c'è scritto che il file lo devi mettere nella cartella dove trovi fastboot,se invece usi sdk la cartella è platform-tools.
c'è scritto che il file lo devi mettere nella cartella dove trovi fastboot,se invece usi sdk la cartella è platform-tools.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
pierwmaria (02-07-12)
ok grazie mille!
Guildamx (02-07-12)
Io continuo a non riuscire a sbloccare il bootloader... =(
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da pierwmaria
Segui le istruzioni di mamma Sony non puoi sbagliare. Ricorda solo quando ti chiede l'imei di omettere l'ultima cifra. Controlla singolarmente ogni passo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
pierwmaria (02-07-12)
ok sono riuscito a mettere il file winusb nella cartella google, adesso però tenendo premuto il tasto volume + e connettendolo al pc non succede nulla...
ho scoperto che per collegandolo al pc e tenendo premuto il tasto volume + dovrebbe accendersi il led blu, a me si accende ma dopo un po si spegne e viene l'icona della batteria e il led diventa rosso...boh sto impazzendo
pierwmaria (02-07-12)
niente da fare...cavolo di sony se li facesso meno complicati..boh riprovo per la terza volta ricominciare tutta la procedura e reinstallare sdk menager e vedere che succede
edit ho provato a mettere il file android winusb nella cartella platform tools come qualcuno aveva suggerito piu sopra ma il risultato non cambia, luce blu per 4 secondi poi diventa arancione e si mette in carica. provato anche facendo il bootloader, power e volume+ (4 vibrazioni) ma niente. provato installando google usb driver e mettendo il file android-winusb nella cartella extras google come dice la guida ma nulla. ho tolto il debug usb anche se non centra niente ma non cambia nulla...4 secondi di luce blu e poi diventa arancione...
Ultima modifica di pierwmaria; 02-07-12 alle 21:51
Alcune domande:
Il comando non dovrebbe essere :
fastboot flash system recovery-nozomi.img ?
Come si entra in modalità recovery?