quindi funziona meglio? o comunque con la mia non dovrei trovare problemi?
No vabbe cambia poco e niente tra HEI e FPX.
La HEI è basata su FPX ...
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Domani flasherò anch'io Nova kernel!!! XD cmq hai flashato le gapps? Ti consiglio di flashare la tastiera Xperia s ics e il programma che permette il funzionamento di illumination bar!!! XD i dettagli sui nomi esatti li trovi in firma! ;-)
Inviato da:
- LT26i - NOZOMI:
FXP205 cm-10-20130201
Illumination Bar (funzionante grazie a IlluminationReceiver.apk !!!)
Xperia S ICS keyboard
usando Androidiani App
Scusate, ma questa parte della guida ** si deve fare ogni volta oppure per flashare la nuova rom basta metterla nella root e flasharla da recovery?
**
5 Avviate il programma flashtool e con il telefono collegato al pc tramite cavo, selezionate l'icona a forma di fulmine, selezionate fasboot mode e date ok, nella schermata successiva cliccate Reboot into fastboot mode (via ADB ).
6 Cliccate sullo start-->esegui digitate cmd date ok, si aprira una finestra di shell, digitate cd C:\Flashtool\x10flasher_lib
poi digitate il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
aspettate qualche secondo(nell schermata principale di flashtool verrano visualizzate delle scritte dove viene detto che il flash è andato bene quindi pote procedere con il comando successivo oppure aspettare una 10 di secondi e procedere)
poi digitate il seguente comando: fastboot reboot
7 Verra ravviato il telefono
8 Durante il riavvio il led che prima era blu (quando stava in modalità fasboot) ad un tratto diventerà viola per pochi secondi, quindi appena il led diventa viola tenere premuto il pulsante volume+ finche il telefono verra riavviato in modalità recovery.
Dopo la prima volta basta utilizzare la recovery (premendo il tasto volume + durante l avvio qndo il led rimane acceso) per flashare qualsiasi cosa (rom, kernel o altro)
ti consiglio ovviamente di fare un backup di tutto da recovery prima di flashare![]()
ovviamente riporta cosa hai flashato poi..sono curioso =D
Sto aspettando che finisca di scaricare la FXP205 visto che sono rimasto alla 151.
Un'ultima cosa, devo flashare anche le gapps?
Ultima modifica di WarriorS90; 06-02-13 alle 22:18
Si
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ma su questa rom (cm10) si può flashare qualcosa come beats audio, bravia 2 ecc.. ?
Stock rom ICS 4.0.4