ciao a tutti!
non riesco ad installare ics sul mio xperia s..ho provato ad installarlo in 3 modi:
1. dal sito sonymobile, ma quando appare la scritta java l'avanzamento resta fermo, ho aspettato alcuni minuti ma nn succede niente
2. con pc companion, ma mi esce sempre lo stesso errore di tutte le altre volte (ora nn lo ricordo)
3. con update service, ma nel momento in cui dopo aver spento il cell e aspettato 30 sec inserisco il cavo nel cell tenendo premuto contemporaneamente il tasto giù del volume, mi esce la scritta di installazione dei driver ma poi nn succede più nulla.
cosa devo fare?????? cosa mi consigliate?
grazie mille!!
ho windows 7 home
adsl alice 7 mega
ora ce l'ho fatta cn update service finalmente!!!
cmq a me companion nn va proprio..nemmeno il backup del cell riesco a fare..si blocca sempre a 3 secondi dalla fine! ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo più volte..sempre i stessi errori!
Originariamente inviato da lore1787
A molti non va... È comunque completamente inutile
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Salve a tutti, oltre al fatto chè ho gli aloni gialli sto aspettando da oltre un mese chè mi richiamano, ho un altro problema con il display, ha uno sfarfallio ogni tanto, se la luminosità è bassa aumenta e si abbassa, se è al massimo si abbassa di poco ma si nota, lo devo lasciare in assistenza vero?
Direi di sì. Ma tanto ci deve andare comunque per gli aloni, no?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Spero ti ti stia rivolgendo a livolsi a milano, dopo tutti i post che gli abbiamo/hanno dedicato...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
L' ho comprato a Castellana grotte e sto aspettando la chiamata da bari...
Ultima modifica di marko68; 10-07-12 alle 22:08 - Motivo: cerchiamo di scrivere in italiano corretto