è crashato altre 2 volte, secondo voi lo devo portare in assistenza (oltre al problema dei aloni)
è crashato altre 2 volte, secondo voi lo devo portare in assistenza (oltre al problema dei aloni)
ragazzi con i primi caldi voi nn avete notatao l alone giallo in fondo al display????...bhè io si proprio oggi...eppure qualcuno dice che il difetto alone ha colpito il primo lotto xperias spedito quindi io c sono dentro alla grande, pure marko68 e cecco credo...voi nulla?...sono io l unico str...o??
Io ho già contattato Sony :-(
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]Originariamente inviato da jakp3
Idem di una cosa però sono contento Sony i schermi li sostituisce iphone e LG no!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!
Thomas1980 (09-05-12)
ciao ragazzi io riscontro un problema di batteria anche dopo aggiornamento non riesco ad arrivare a metà gg è incredibile sarà forse perchè il cell è nuovo??? ha fatto solo 3 ricariche....
Certo, devi stabilizzare la batteria.
Inoltre se non c'è molto campo gli smartphone consumano un botto di batteria perchè devono ricercare a rete in continuazione (la notte in standby i cell mi consuma il 20% fisso perchè in stanza prende una tacca scarsa -_-), controlla anche questo. Ovviamente non tenere al massimo la luminosità.
Ciao a tutti da tre giorni ho dei problemi a ricaricare il mio Xperia S.
Caricandolo alla rete con il suo caricabatteria, stasera dopo un'ora e 30' sono solo al 28%.
Ieri e l'altro ieri tenendolo sempre parecchio, all'incirca un'ora, mi caricava e si fermava al 77% della batteria.
Da spento invece sembra non dare problemi anche se in questi giorni la durata della batteria si è ridotta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che faccio telefono dove l'ho acquistato? Ha solo un paio di mesi di vita!