te lo spiego io xke... mcafee comunica con i suoi server con internet... se nn c'è nessuna connessione... questo manda sms x comunicare a 30cents l'uno più o meno
Ah ecco..... Fastidiosissimo... Nonché inutile buono a sapersi... Bisognerebbe dire al mod di mettere questo aspetto in evidenza perché McAfee è preinstallato e un settaggio sbagliato può far spendere davvero tanto cash
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Domanda sicuramente stupida...,.. Come faccio a passare dalle attuale home di go launcher ex a quella originale di Xperia?
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
La cosa più semplice è entrare nelle impostazioni -> applicazioni, selezionare il launcher che hai ora di default e tappare su "cancella predefinito", ed ogni volta che entri in home ti chiede quale avviare
Altrimenti se cerchi nel market trovi diversi programmi che permettono di switchare tra i vari launcher installati
Aloni gialli anche per me.conoscete qualche centro assistenza Sony in provincia di Pesaro Urbino???
Ragazzuoli sono generalmente soddisfatto però non capisco, la batteria mo dura veramente poco... Ora ho fatto le 7 ore fin ora, è sono al 30% di carica... Non mi sembra molto buono... L'unica cosa che tengo per necessità è la connessione dati sempre attiva... Spero che non sia questo, perché è una necessità, e non uno sfizio :-/
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Originariamente inviato da stero
In tutti gli smartphone android e non la connessione dati è molto onerosa per la batteria, purtroppo non ci puoi fare molto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.