No.. 4.1 è l'ultimo.. Ne sono sicuro.
Mentre noi aggiorneremo Xperia S(2012 telefono) al 4.1
Altri aggiorneranno Galaxy S2(2011 telefono) al 4.2
Che schifo.
Per fortuna android ha il modding
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
No.. 4.1 è l'ultimo.. Ne sono sicuro.
Mentre noi aggiorneremo Xperia S(2012 telefono) al 4.1
Altri aggiorneranno Galaxy S2(2011 telefono) al 4.2
Che schifo.
Per fortuna android ha il modding
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Come fai a dirlo epic? Non è niente di ufficiale anche se lo penso anche io
Inviato dal mio LT26ii usando Androidiani App
Si modding quanto vuoi io nel prezzo di acquisto pago assistenza software e hardware compresi gli aggiornamenti, altrimenti compravo un cinesissimo clone del note 2 per esempio
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Un clone del note2 con un hw di merda(MTK) ROM di merda e nessuna community a 200€??
No preferisco Xperia S a 383€.
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Hai ragione epic...ma io non ci metterei la mano sul fuoco che sony non Aggiorna a 4.2
sei impazzito? processore dual (1.6Ghz, ma non ricordo il modello) 1 giga di ram, almeno 8 giga interni e mem espandibile con rom abbastanza buona, l'ha preso il mio amico smanettone a 150€ (in italia) forse glie l'hanno venduto a prezzo di costo, devo farmi dire le caratteristiche perchè non le ricordo, comunque l'ho utilizzato e funziona abbastanza bene anche la fotocamera, wifi e 3g, nessun problema di sorta
Semplice perché sono cinesate un terminale del genere non riceverà mai un singolo aggiornamento vuoi mettere quel processore con uno snapdragon? Può essere eefficiente a breve termine ma a lungo non credo proprio
RockChip Rk3066
Lo ha il mio tablet pagato 199€Sp102 s2(IT Mediacom sarebbe un cube u30Gt)
Il mio tablet però non ha una solita Power543 ma una mali400quad.
E già il mio telefono è superiore.
Quindi immagina contro un cell che monta una + scarsa scheda grafica..
SnapDragon Power is The best..Fuck The rest
Solo gli Intel(Prossima generazione competeranno con gli snapDragon)
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
A 150€ come rapporto qualità prezzo è buono, non ottimo ma buono
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Si ma io voglio un cell. al passo coi tempi.
È come se compri un single core a 50€ si buono il prezzo ma ormai troppo scarso per ciò che si può usare di android
Il nostro già è "scarsino" figurati quello..
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA