a quanto pare si, credo che i satelliti GPS avevano dei problemi con l'aggancio in quelle zone.
intanto, il tuo telefono è di importazione? perchè TUTTI i dispositivi destinati per il mercato italiano non hanno ancora ricevuto l'update!
loro controllano la versione del firmware installata e da li procedono con l'aggiornamento, se flasho una rom ICS tedesca, si aggiornerà a JB subito dopo averlo collegato con pc companion.
secondo poi, piano con le offese, non mi conosci e non hai il diritto di dirmi che sono uno sfigato, ne tantomeno io ti ho dato questa confidenza.
terzo, cosa c'entra adesso il confronto tra la PS e la Xbox?
io sono libero di lamentarmi e pensarla come mi pare, il torto non l'ha fatto a me, ma lo ha fatto a tutti i possessori di Xperia S! vi ha impiastricciato un aggiornamento Alpha, (perchè definirlo beta è un complimento), programmato con il culo, dove sono più le cose che non funzionano che quelle che funzionano, e c'è chi è contento e dice ah che bello l'aggiornamento!!
la cosa che mi fa imbestialire è stata la tipa di sony che mi ha detto faccia come vuole, buona giornata e mi ha cannato, questa è maleducazione!