CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 177 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    bhe visto che la 23 e 24 settimana sono passate uso flashtool
    xò non l'ho mai fatto e volevo sapere se l'ultima versione è la 0.9.10.1 e se il il fw .211 è solo quello giapponese!
    a quanto pare si, credo che i satelliti GPS avevano dei problemi con l'aggancio in quelle zone.
    Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    Danymally quello che ha detto la tipa di Sony italia è vero perché io e mio fratello abbiamo tutti e due Xperia s e a me è arrivato l'aggiornamento quindi leggono il codice seriale e il luogo di appartenenza del telefono allora quando sarà disponibile l'aggiornamento ti verrà aggiornato. Comunque non credo proprio che ps4 non venderà, sei uno sfigato che perché la Sony ti ha fatto un torto non che l'azienda deve fallire e poi tu magari hai Xbox e non hai visto all'azione ps3, e comunque se tanto lo vuoi sapere Xbox one non andava quando c'era l'e3, usavano dei computer, invece la Sony con serietà ha usato ps4.... Almeno in questo puoi vedere che li hanno serietà...:-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    intanto, il tuo telefono è di importazione? perchè TUTTI i dispositivi destinati per il mercato italiano non hanno ancora ricevuto l'update!
    loro controllano la versione del firmware installata e da li procedono con l'aggiornamento, se flasho una rom ICS tedesca, si aggiornerà a JB subito dopo averlo collegato con pc companion.
    secondo poi, piano con le offese, non mi conosci e non hai il diritto di dirmi che sono uno sfigato, ne tantomeno io ti ho dato questa confidenza.
    terzo, cosa c'entra adesso il confronto tra la PS e la Xbox?
    io sono libero di lamentarmi e pensarla come mi pare, il torto non l'ha fatto a me, ma lo ha fatto a tutti i possessori di Xperia S! vi ha impiastricciato un aggiornamento Alpha, (perchè definirlo beta è un complimento), programmato con il culo, dove sono più le cose che non funzionano che quelle che funzionano, e c'è chi è contento e dice ah che bello l'aggiornamento!!
    la cosa che mi fa imbestialire è stata la tipa di sony che mi ha detto faccia come vuole, buona giornata e mi ha cannato, questa è maleducazione!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come si fa a flashare una rom ICS tedesca?? e dove la trovo?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Danymally quello che ha detto la tipa di Sony italia è vero perché io e mio fratello abbiamo tutti e due Xperia s e a me è arrivato l'aggiornamento quindi leggono il codice seriale e il luogo di appartenenza del telefono allora quando sarà disponibile l'aggiornamento ti verrà aggiornato. Comunque non credo proprio che ps4 non venderà, sei uno sfigato che perché la Sony ti ha fatto un torto non che l'azienda deve fallire e poi tu magari hai Xbox e non hai visto all'azione ps3, e comunque se tanto lo vuoi sapere Xbox one non andava quando c'era l'e3, usavano dei computer, invece la Sony con serietà ha usato ps4.... Almeno in questo puoi vedere che li hanno serietà...:-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Tralasciando la sezione gaming, che è un settore ben distinto dalla parte telefonia, stiamo parlando di aria fritta. Sony con la gestione di QUESTO aggiornamento è stata ed è ridicola. Non parlo di tempistiche, ma della gestione dell' intera faccenda: a me va anche bene una data X, anche tra un anno, ma quella data deve essere. Se ci sono ritardi o meno, devono essere annunciati. E' il silenzio ad essere intollerabile.
    Tornando nello specifico, tu hai aggiornato, e tuo fratello no. I vostri device sono entrambi italiani?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    Tralasciando la sezione gaming, che è un settore ben distinto dalla parte telefonia, stiamo parlando di aria fritta. Sony con la gestione di QUESTO aggiornamento è stata ed è ridicola. Non parlo di tempistiche, ma della gestione dell' intera faccenda: a me va anche bene una data X, anche tra un anno, ma quella data deve essere. Se ci sono ritardi o meno, devono essere annunciati. E' il silenzio ad essere intollerabile.
    Tornando nello specifico, tu hai aggiornato, e tuo fratello no. I vostri device sono entrambi italiani?
    come non quotarti! hai centrato in pieno cosa volevo dire!
    Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    come si fa a flashare una rom ICS tedesca?? e dove la trovo?
    su xda credo che la troverai, ma devi flasharla con flashtool, se devi mettere JB, ti conviene mettere direttamente la .211

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ponello magari è maps che si è rincoglionito tu vai nelle impostazioni/ applicazioni/maps e cancella i dati e caso mai hai fatto un aggiornamento disinstallalo e reinstallalo.;-)

Grazie, ma purtroppo ho già provato a reinstallare l'aggiornamento 3 volte...e prima ho provato a cancellare i dati nelle apps.....
    Mai avuto nessun problema con i firmware precedenti e nemmeno con custom rom....
    Provero' ad entrare nelle varie apps che potrebbero richiedere i permessi per la posizione, cancellare i dati e ridare il consenso....

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponello Visualizza il messaggio
    Grazie, ma purtroppo ho già provato a reinstallare l'aggiornamento 3 volte...e prima ho provato a cancellare i dati nelle apps.....
    Mai avuto nessun problema con i firmware precedenti e nemmeno con custom rom....
    Provero' ad entrare nelle varie apps che potrebbero richiedere i permessi per la posizione, cancellare i dati e ridare il consenso....
    che versione hai insatllata? perchp la build 200 aveva problemi con il gps

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qualcuno hai installato il fw .211 e sa dirmi come va?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me funziona benissimo la ROM ed è veloce, per stabilizzarsi la ROM devi aspettare uno o due giorni e se ti va di sfiga anche 3... Poi se ti fai il root metti le varie ottimizzazioni diventa meglio di una custom ROM!!!

Inviato dal mio FANTASTICXPERIA S CON JB 4.1.2 ROOTATA E TWEAKKATA

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io non capisco molto di ste cose,già se flasho è tanto!
    piano piano imparerò!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    che versione hai insatllata? perchp la build 200 aveva problemi con il gps
    Ahh ecco.....la .200 appunto....installata da pc companion che mi ha avvisato dell'aggiornamento.
    Ho capito....aspettiamo ancora....
    Solo che quando uno usa il cellu per lavoro, la batteria dura meno di prima, vengono introdotti bug anzichè risolverli...ti girano a mille.

Pagina 122 di 177 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio