Ciao ragazzi, ho provato a fare il flash dell ftf via fastboot ma mi da sistematicamente l'errore remote: download size too large. Mentre se faccio il flash di altri fw va tutto alla perfezione. C'è un altro modo per installare oltre via ufficiale?
Ciao ragazzi, ho provato a fare il flash dell ftf via fastboot ma mi da sistematicamente l'errore remote: download size too large. Mentre se faccio il flash di altri fw va tutto alla perfezione. C'è un altro modo per installare oltre via ufficiale?
Per la lentezza fate un hard reset a me mi metteva delle scritte a destra l go fatto un va molto piu veloxe anche e fantastico comunque e il primo aggiornamento xou prossimi diventera perfetto
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Hard reset sarebbe il ripristino dati di fabbrica???
Ma solo io non riesco a togliere quella fastidiosa icona di tastiera attiva??
Confermo anch'io che con il ripristino dati di fabbrica diventa migliore ,ovviamente sincronizzate il backup con l'account google così a prima accemsione dopo il rispristino configurate tutto e il dell scaricherà tutte le app,caricherà i vostri dati , i contatti ecc...
Inviato dal mio Iconia A500 usando Androidiani App
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica e sembra lavorare meglio il terminale...per quanto riguarda i bug, ho notato che se vado nella sezione Impostazioni-->applicazioni-->in uso mi crasha dicendo "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo." e si chiude.
Ma personalizzazioni grafiche, come disabilitare animazioni o cose del genere non ce ne sono ???
Anche a me al inizio ma ora non piu
Avete problemi con la dimensioni data a pacchetto?
Inviato dal mio Iconia A500 usando Androidiani App
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7