Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ho scoperto una cosa molto antipatica, quando il telefono va in stand by è come se "morisse" disattivando quindi anche la connessione dati, di conseguenza non ricevo le notifiche di programmi tipo whatsapp,Gmail ecc ecc.
Come mai succede questo? Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Cime risolvere? Grazie
Hai per caso la modalità risparmio energetico attiva?
Ho letto un giro,e sembra che questo sia un problema che abbiamo tutti tranne chi ha Wind, infatti sono gli operatori che disuso la connessione sfruttando il software del sistema operativo per risparmiare batteria, gli operatori sfruttano infatti la palla al balzo per non consentire il tethering wi fi... Potete verificare mettendo il Tel in stand by poi dopo un paio di minuti vi fate inviare un whatsapp e vedete se vi arriva subito...a me sono trascorsi 20 min! Nel caso avrei anche la soluzione per risolvere...
Originariamente inviato da lupiiin
Sicuro? Io sapevo del problema di whatsapp di tim, in particolare per l'invio di immagini e video (infatti ho cambiato operatore) ma questa della connessione dati che si stacca da sola mi è proprio nuova... anche se non tocco il telefono da venti minuti i messaggi di whatsapp arrivano subito
E non hai Wind? Io ho Poste mobile, però ho letto che era un problema diffuso tranne per i Wind... Non so che pensare
No, ho Vodafone e non mi sembra di aver mai avuto un problema simile. Anche con TIM comunque i messaggi arrivavano, i problemi erano solo con foto e video.
Personalmente con le Poste ho un brutto rapporto e cerco di evitarle il più possibile, quindi di certo la mia opinione è di parte, ma non userei la loro sim neanche se mi pagassero![]()
Che versione di Android hai? Ultimo aggiornamento della 4.1? Io ho tim e nessun problema, nè con rom modificate nè con l'originale. I messaggi di whatsapp arrivano sempre e comunque, le mail idem (poi lascio disattiva la sincronizzazione per la batteria ma quello è un altro discorso).
Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid
eppremiloqueltastothanks...!!!!!!
Si ho l'ultima versione ufficiale, non si che dire e che pensare grazie cmq per il confronto