Dargli tempo? ho provato il procedimento più di una volta, ma anche dopo mezz'ora non succedeva nulla... quando di solito sto procedimento lo facevo in massimo 5 minuti.
Ragazzi ora mi spunta questo:
Spoiler:
che devo fare?
Dargli tempo? ho provato il procedimento più di una volta, ma anche dopo mezz'ora non succedeva nulla... quando di solito sto procedimento lo facevo in massimo 5 minuti.
Ragazzi ora mi spunta questo:
Spoiler:
che devo fare?
Ultima modifica di thereferee; 16-04-15 alle 15:39
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti
ieri il mio Sony Xperia U mi chiudeva l'applicazioni e l'ho spento,ma dopodiché si accende e si spegne all'infinito.Ho seguito la vostra guida,ma quando funziona il flashtool,il nuovo firmware mi dà problemi tipo di inserire la sim o errori vari.Appena il cellulare dava segni di vita ho provato l'aggiornamento tramite il software Sony ma dopo alcuni minuti il cellulare si ravviava vanificando il tutto e appare un punto esclamativo e un cellulare nel display.Non so che fare..