CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Guarda a me personalmente la batteria sembra davvero buona! ormai è da un po che c'è l'ho e anche se gioco molto invio tanti sms, qualche min di chiamate e un po di internet la batteria dura più o meno 2 gg, ad esempio adesso sono a 21h e 23m di autonomia e ancora mi rimane il 31%

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per la durata della batteria si devono aspettare almeno una decina di cariche, vedrai che la cosa migliora di volta in volta. Se consuma tantissimo anche dopo diversi cicli avrai magari o la sincronizzazione automatica attiva, o bt sempre attivo, o wifi sempre attivo, o gps attivo, ecc... Controlla le varie connessioni/applicazioni che ciucciano molta batteria.
    A me personalmente dura moltissimo (circa 5/6 giorni), devo dire però che lo uso come secondo telefono per lavoro, più per reperibilità, e non ne faccio un'uso intensivo. Però a confronto di altri device che hanno ICS dura il doppio se non di più con lo stesso utilizzo, per la batteria al momento sono molto soddisfatto, spero che con ICS quando arriverà non capiti come sull'S2 che mi è peggiorata l'autonomia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti a me è sempre connesso o wifi o gsm, con notifiche sempre attive. Sarà sicuramente questo, quello che non mi piace è che a volte cala terribilmente, vabbè sono smartphone mi devo abituare :-)

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ti consiglio di tenere tutte le connessioni disattivate,attivale solo quando ti servono. Sopratutto quella DATI!!!! Io ho risolto così... da un giorno che mi durava, a quasi 3 giorni scarsi! P.S. ricordati anche di tenere la luminosità dello schermo sotto il 50%. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera ragazzi, nelle ultime 24 ore forse ho capito che qualcosa non va...Ieri sera, whatsapp e chiamata viber con un mio amico, arriva al 20%, per arrivare a casa senza consumare di più la batteria disattivo tutto ma niente continua a scendere, metto modalità aereo e niente torno a casa che si è spento il cellulare. Lo carico, aspetto il 100% e faccio fare la notte in modalità aereo. Questa mattina lo uso tranquillamente, la batteria cala con normalità diciamo, poi oggi sta verso il 50% (se non 60% ma ho il dubbio quindi vado ad intuito), torno a casa però non aveva fatto niente di che la trovo a 34%...ed ora arriva la ciliegina finale. Vado a correre un pò e lo metto in modalità aereo, torno dopo circa un'ora 19% e ora l'ho messo a caricare di nuovo. Ora sbaglio io o è qualcosa che non va? Io faccio caricare il cellulare in modalità aereo e quando arriva al 100% lo stacco. E' ovvio, sto sempre connesso o gsm o wifi con sincronizzazione automatica e notifiche ogni tot intervallo ed è pure giusto che si consuma ma questi sbalzi non li capisco proprio. Che mi dite ragazzi?? Sono un pò deluso e triste...

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Fai un ripristino ai valori di fabbrica.hai qualche app che ti provoca il batt drain

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino ai valori di fabbrica.hai qualche app che ti provoca il batt drain

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come si fa? Ma così perdo tutte le app ovviamente?

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Be, ti ha consigliato una risoluzione un pò violenta ... Fai cosi: impostazioni > applicazioni >uso batteria > guarda cosa ti consuma di più, se non è strettamente necessaria quell'app disinstallala

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fatto il ripristino, ma comunque non mi soddisfa l'andamento della batteria soprattutto quando non lo uso cala lo stesso...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Fatto il ripristino, ma comunque non mi soddisfa l'andamento della batteria soprattutto quando non lo uso cala lo stesso...

Allora 'è qualcosa che non va, io costantemente connesso a internet e con un mezzoretta al giorno di shadowgun più un paio d'ore di musica ci faccio un giorno e mezzo, vai a farti cambiare la batteria

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio