Ciao a tutto il forum. Oggi ho voluto provare a scaricare i vari dati che mi dice di scaricare Walkman ma mi da errore di protezione. Cosa devo fare? Ho lo smartphone con Android 4.1.2 e la versione di Walkman è 6.0.A.0.22. Grazie a tutti
Ciao a tutto il forum. Oggi ho voluto provare a scaricare i vari dati che mi dice di scaricare Walkman ma mi da errore di protezione. Cosa devo fare? Ho lo smartphone con Android 4.1.2 e la versione di Walkman è 6.0.A.0.22. Grazie a tutti
In che senso errore di protezione? Ti dice "brano protetto"?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Premo "scarica info musicali" e mi esce questo
Inviato dal mio Xperia™ U
Ma hai il bootloader sbloccato? Perché io so che questa funzione non va più se si sblocca il bootloader
Aaaaaaaaaaaaaah, grazie. Si ho il bootloader sbloccato. Grazie per l'aiuto. C'è un modo per farla funzionare?
Inviato dal mio Xperia™ U
Beh non saprei se magari ci fosse qualcosa per farla funzionare. Magari cambiare walkman con un altro che abbia quella funzione