Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si trovano ottimi usati a meno di 50€, per me sarebbe più sensato.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Motorola moto E senza dubbio, adesso lo troverai a 100€ o meno su store online tipo amazon. Ho un moto G e sono molto soddisfatto da questo cellulare, e credo che il moto E sia ugualmente ottimo a quel prezzo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
non ti consiglio un xparia u , da possessore , men che meno a fine 2014
visto che hai gia un cinafonino.. intorno ai 100€ si trova della robba decente
lo zopo p600 è un 4,3 non troppo grosso
doogee dg 450 intorno agli 80€
non li conosco ho solo guardato qualcosa che potesse quadrare cosi come esempio
Mi rispecchio totalmente in questa descrizione. Il telefono è stato eccezionale, utile e anche superiore alla media per il primo anno, forse un anno e mezzo. Dopo va veramente uno schifo. Qualunque sia il motivo, questo smartphone non vale i soldi che costava di listino. Io l'ho accettato perché tutto sommato, con l'offerta WIND che avevo, mi costò 69 euro. E più o meno quello è il suo valore. Non è giusto che un utente normale debba scimunirsi a conoscere il kernel, il boot, e altre cose di cui ignoro totalmente il significato.
Il terminale era ottimo con gb quando uscì, bene reso inutilizzabile con ics ed oggi annaspa perché nel frattempo sono diventate pesanti le applicazioni e Android fatica ormai a girare bene con 1 gb di ram figuriamoci con meno. All' giorno d'oggi dovendo prendere un Android opterei per almeno due giga di ram ed un quad core.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
virusbike (19-12-14)
ma l xperia u non ha mezzo gb di ram ?
Si ha 512 MB di RAM
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Appunto, troppo poco considerando che il mio lg f6 ormai gira veramente male ed ha 1 giga di ram completamente utilizzata dal sistema.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Beh, chiaro, oggi un Xperia U è totalmente anacronistico, l'ho utilizzato fino a settimana scorsa e ormai era imbarazzante nella lentezza. Ma tutto sommato, se non si deve fare chissà cosa con il telefono, 512mb di ram si possono ancora utilizzare, la mia ragazza ha uno Huawei Y530 che è poco più potente dell'U ma molto più ottimizzato e quindi performante, non dico che gira come un Nexus ma nemmeno fa inc.azz.are come il mio vecchio U. Che, probabilmente, se spianassi e gli installassi quelle poche app che ha lo Huawei della mia ragazza, tornerebbe decente.
In ogni caso si, per un acquisto oggi, per un qualsiasi utente di androidiani.com il minimo è dual core A15 +1 gb di RAM, possibilmente su rom stock..ma proprio il minimo.