Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
io vengo dal un galaxy A3 e questo non accadeva..
Grazie
Ho contattato l'assistenza sony, mi dicono che è un problema dell'app album e che hanno ricevuto parecchie segnalazioni e che a breve risolveranno, per adesso se usi FOTO di google il problema non si presenta
Cito l'efficentissima assistenza Sony
Le chiedo ciò perché abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito ad Album, e stiamo lavorando per la risoluzione del problema.
Ciao a tutti, ho un problema (o meglio non mi sembra una cosa logica), per attivare e disattivare la linea dati devo fare due passaggi...dopo che ho abbassato la tendina non basta premere la relativa icona ma c'è un altro passaggio come è possibile?
Ciao a tutti! Da un po' di tempo non riesco più a inviare i messaggi WhatsApp tramite il comando vocale di "Ok Google". L'applicazione mi dice che non ho un account WhatsApp per quel contatto, e ovviamente questo succede con tutti i contatti in rubrica. Qualche suggerimento?
E purtroppo quella è colpa di Nougat, fanno finta di migliorare le cose e poi si torna indietro su cose basilari che dovrebbero essere scontatee non ne parliamo dell'aggiornamento a 7.1.1 che mo 1 volta su 3 non mi fa aprire la fotocamera e lo devo riavviare ogni volta x(
Ragazzi su Amazon spagnolo è a 212 euro (206 + spedizione), e mi attira molto. Ne vale la pena? Cercavo proprio un compatto ultimamente, come va la questione aggiornamenti? C'è la segreteria telefonica integrata tipo Sony Z3? C'è lo sblocco con la sola impronta?
Il modello spagnolo sembra essere "tedesco" o simile, F5321, modello preciso 1304-7199. Non trovo informazioni ma sembra non cambi molto. C'è wifi AC?
Grazie.
Ti rispondo per quello che ho visto, preso da due giorni e sono molto soddisfatto, secondo me ne vale la pena (e vengo da un telefono eccezionale come il Samsung Note 4).
Aggiornamenti mi sembrano puntuali, appena avviato ki ha aggiornato a 7.1.1, lultimo agg. sicurezza è del 1 settembe.
C'è lo sblocco con la sola impronta e per accendere solo il display puoi usare il doppio tap.