Inviato dal mio s3
Inviato dal mio s3
Stesso per me ma non so quale sia il problema, ma io credo dipenda da viber.. Avrà qualche problemino con quegli sticki.
Ho provato un sacco di volte ad installarlo ma hanno proprio un problema su questo terminalw
Inviato dal mio s3
Hi,
I am an official representative from Viber.
This is a known issue, and we're hoping to fix it in our upcoming update. We apologize for the temporary inconvenience, and we'd appreciate if you could get back to us after installing our next update and report whether or not the problem has been fixed
Thank you!
===============
Ciao,
Io sono un rappresentante ufficiale di Viber.
Questo è un problema noto, e speriamo di risolvere il problema nel nostro prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio temporaneo, e noi saremmo grati se poteste tornare a noi dopo aver installato il nostro prossimo aggiornamento e la relazione se il problema è stato risolto
Grazie!
Ciao, ma come mai di alcuni contatti non riesco a vedere la foto a fianco dei messaggi mentre si chatta, e di altri si? Premetto che su Whatsapp le vedo tutte. Ho un Samsung Galaxy S3.....grazie![]()
Yes......ultimo aggiornamento
Thank you for the report of the problem.
We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: Your ticket details (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.
Thanks in advance
*Make sure to write the ticket in English
=======================
Grazie per il report del problema.
Chiediamo cortesemente che si prende un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: Your ticket details (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.
Grazie in anticipo
* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese
è da ieri che viber non mi salva i messaggi. vedo l'anteprima ma quando apro viber é tutto sparito. viber é già aggiornato, si fa in automatico.