Infatti ti ho già consigliato di aspettare... In ogni caso in un modo o nell'altro si può fare e molti utenti hanno risolto così (lo consiglia anche la stessa Sony)
Caciucco (21-01-14)
Se avete problemi dopo l aggiornamento provate a rifarlo con il Sony update service...invece di pc companion...l ho dico per esperienza...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
qual'è il sony update service? dove lo trovo? un'altra domanda come faccio a collegare il controller della ps3 al cellulare? ho collegato il caricatore del cellulare al telefono e ad un'adattatore femmina usb e maschio micro usb che a sua volta l'ho collegato al controller, ma se vado su connettività xperia>controllo wireless dualshock 3>collegare un controllo non funziona, cosa ho sbagliato?
Update Service lo trovi direttamente sul sito Sony. Per il controller non so che dirti..
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Il sony update service (S.U.S.) come ho già detto nelle pagine precedenti prepara il terminale con una base pulita prima di installarlo...e lo scarica TUTTO (saranno 700 mb) al momento dell installazione...come dice Rolando lo puoi trovare sul sito Sony...serve anche per chi ha sempre aggiornato senza mai fare un hard reset oppure questa stessa procedura...
Si...diventa come quando l hai acceso per la prima volta...