Originariamente inviato da
carleddu
Salve a tutti ieri ho partecipato ad un party dove era presente parecchio schiuma (fino al ginocchio) e ne veniva sparata ogni tanto sulle persone, tra cui io.
Conoscendo l'impermeabilita del mio terminale ho portato il telefono alla festa tenendolo in tasca.
Al termine della serata prendo il telefono e noto che fotocamera frontale e anteriore presentano goccioline all'interno e gli indicatori all'interno dello portellino USB e e del jack sono diventati di colore rosa chiaro.
Premetto che ho controllato di avere i portelloni chiusi e tali li ho trovati al termine della festa.
A distanza di mezza giornata il telefono continua a funzionare ma le fotocamere rimangono appannate.
P.S. Durante la festa il telefono ha avuto minuscoli contatti con la schiuma poiché ogni tanto mi entrava nella tasca e ho notato che la distanza tra schermo e rivestimento laterale nella parte destra era molto piu larga che a sinistra dopo che ho riparato il vetro presso smartfix
Cosa mi conviene fare? Come posso far scomparire la condensa sulle fotocamere? Il telefono può essere ancora a rischio?
Puo essere un errore di smartfix che ha non ha fissato correttamente allo schermo?
Grazie a tutti in anticipo.