Ciao ragazzi! Non riesco ad eliminare un paio di contatti dalla rubrica. Quando premo su conferma mi esce scritto "impossibile eliminare il seguente contatto". Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ciao ragazzi! Non riesco ad eliminare un paio di contatti dalla rubrica. Quando premo su conferma mi esce scritto "impossibile eliminare il seguente contatto". Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Li hai bloccati/protetti? Occhio anche alle varie sincronizzazzioni, magari ce n'è una che non ti permette di togliere i contatti... Mi sembra molto strano peròson contatti della scheda sim magari?
Non ho fatto niente del genere, sono salvati sulla memoria interna del telefono
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Molto strano, non so davvero che dirti, spero che qualcun'altro sappia aiutarti..
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema...voglio cancellare completamente un contatto ma non mi elimina la scheda Whatsapp.
Me lo scollega dalla scheda fb, dall'account gmail sul quale ho tutti gli altri contatti, ma non mi cancella completamente il nominativo dalla rubrica e resta solamente la scheda Whatsapp che non si può modificare o cancellare. Ho provato anche a cancellare tutte le conversazioni Whatsapp dove il contatto è presente, ma nulla...
Suggerimenti? Sono nuovo del forum e del mondo android quindi vi chiedo di essere più chiari possibile. Grazie
Risolto! Blocca prima il contratto tramite Whatsapp e successivamente cancellalo dalla rubrica. A me ha funzionatociao
Ultima modifica di thereferee; 12-08-14 alle 13:02 - Motivo: post consecutivi
MinatoNamikaze (16-08-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Visto che hai parlato dei collegamenti alle app, chiedo una cosa:
Ho un contatto nella rubrica normale del telefono che non riesco proprio a colleggare ne con whatsapp (dove ho una chat con questa persona) ne con facebook (dove non ce l'ho tra gli amici), come posso fare? Non è vitale ovviamente, vorrei solo capire come fare, grazie![]()