Ho un Xperia Z1 compact su cui ho eseguito qualche mese fa il downgrade a KitKat 14.4.A.0.108 per avere i permessi di root e la dualrecovery . Non ho avuto finora nessun problema e sono contento della mia scelta . Ho però da poco acquistato un'auto dotata di un autoradio evoluto con i sistemi mirrorlink e android car , che in teoria dovrebbero permettere di visualizzare e gestire le applicazioni dello smartphone sul display dell'autoradio . Finchè l'auto è ferma tutto funziona bene , ma quando l'auto si muove l'applicazione in uso scompare e compare il messaggio " l'applicazione non funziona durante la marcia " .
Ho letto da qualche parte che i suddetti software funzionano solo con Lollipop , ma purtroppo ho anche letto che ci sono dei problemi a prescindere dalla versione del firmware . Se fosse così metterei a rischio il telefono con un'operazione di modding ( installazione di un firmware lollipop pre-rooted ) e magari non riuscire a far funzionare il sistema .C'è qualcuno che ha una esperienza diretta di questo sistema e la vuole condividere ? Grazie
ichnusa49