CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

Dysplay sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di scofield

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno sa se questi Z1 sono prodotti con 2 display diversi cosi come fu per Xperia Z ( display sharp e JDC)? Per conoscere il modello esatto di display dovrebbe esserci una procedura da fare mediante l'app "terminal emulator", ma non conosco i comandi esatti. Se qualcuno conosce tale procedura potrebbe effettuarla o postarla qui in modo che gli utenti che lo posseggono possano iniziare a fare una verifica ed individuare le eventuali differenze? Grazie :-)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

La procedura sullo Z era descritta in questo thread di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2182432
    Serve il root e l'emulatore terminale oppure sempre nel primo post di quella discussione c'è un app da scaricare.
    Non avendo lo Z1 non posso dire se funziona... Provate (non è dannosa l'ho installata sul mio S3 ma ovviamente non funziona su device non Xperia )
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa se questi Z1 sono prodotti con 2 display diversi cosi come fu per Xperia Z ( display sharp e JDC)? Per conoscere il modello esatto di display dovrebbe esserci una procedura da fare mediante l'app "terminal emulator", ma non conosco i comandi esatti. Se qualcuno conosce tale procedura potrebbe effettuarla o postarla qui in modo che gli utenti che lo posseggono possano iniziare a fare una verifica ed individuare le eventuali differenze? Grazie :-)
    ottima constatazione...teniamo conto anche di questo.
    Spero che i possessori di Z1 effettuino questo test....perchè in rete è gia balzata una ipotesi un po' sconcertante!....
    ovvero secondo alcuni siti che hanno recensito lo Z1 i primi lotti potrebbero montare il pannello che montava lo Z in modo tale che sony finisse le scorte (non penserete mica che una grossa azienda come sony butti via tutte le rimanenze)....e solo successivamente avrebbe montato i nuovi triluminos!

ps:se fosse cosi mi dispiace ovviamente per chi l'ha gia comperato....ma almeno spero che i futuri lotti abbiano i pannelli che ha Z-Ultra con angoli di visuale ottimi senza slavatura dei colori
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

[Discussion] Z1 display lottery. Again. - xda-developers

Differenti display in circolazione per lo Z1?

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio

proprio quello che dicevo io sopra...sony sei stata sgamata! con quelle rimanenze potevi farci degli smartphone medio-alti.....non IL TOP DI GAMMA CHE TI DEVE RAPPRESENTARE!!!!! peggio per lei con me si è giocata un cliente per ora si vedrà la prossima volta!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX

In realtà da quella discussione si capisce poco... ci sono molti pareri contrastanti... il mio z1 ha un ottimo display...ma non l'ho mai confrontato con un ultra

Inviato dal mio Xperia Z1 White (C6903) usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

8. Il seguente Utente ha ringraziato iacopo93 per il post:

davisp (14-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

ecco qua il link per un video dove vendono messi a confronto i display, inizia con Z-Z1-Zultra .....dove si vede chiaramente che i pannelli per z e z1 sono identici, mentre quello di Z-ultra è incredibile con degli attimi colori e angoli per non parlare dei neri profondissimi!!....in seguito z1 viene messo anche a confronto con S4.
    Cosa dire? quello che ho detto prima....avessero usato il pannello di z-ultra! :/

link: http://news.zol.com.cn/article/158662.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

AnSw3R (14-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita
    ecco qua il link per un video dove vendono messi a confronto i display, inizia con Z-Z1-Zultra .....dove si vede chiaramente che i pannelli per z e z1 sono identici, mentre quello di Z-ultra è incredibile con degli attimi colori e angoli per non parlare dei neri profondissimi!!....in seguito z1 viene messo anche a confronto con S4.
    Cosa dire? quello che ho detto prima....avessero usato il pannello di z-ultra! :/

link: http://news.zol.com.cn/article/158662.html

Su quello non ti posso dare torto...ma il telefono merita cmq!

Inviato dal mio Xperia Z1 White (C6903) usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX

Cavoli, che fregatura, per me che voglio cambiare lo Z solo x lo schermo mi converrà pazientare un pò...
    Bisogna capire qual'è la data di produzione dalla quale iniziano a montare il pannello jdc dello Z ultra, sul telefono e sulla scatola è scritta chiaramente, se è come lo Z (il mio è un 13W14 - - > settimana 14 del 2013).
    C'è la settimana di produzione sullo Z 1?

Reddroid

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma allora, da quella discussione non si capisce molto come è stato già detto. Il display di questo z1 io stesso ammetto che non sia il migliore i assoluto sulla piazza, ma è un buon display che sicuramente non ne pregiudica la piacevolezza d uso, anzi. Se sia effettivamente lo stesso pannello di Z non è ben chiaro leggendo la discussione su xda, sono solo supposizioni. Se anche così fosse ( eventualità che non metto in dubbio) ricordo che GRANDE importanza nella qualità complessiva di uno schermo la gioca la retroilluminazione che non è legata al tipo di pannello ( e che è necessariamente diversa dallo Z visto che si tratta di un display triluminos ed oggettivamente gli angoli di visione di z1 sono diversi da quelli di Z).
    Detto ciò, ho rootato il telefono ieri ( purtroppo non so perché xda ieri Sera non funzionasse) per verificare tramite l app trovata su xda appunto quale sia il display in dotazione sul mio z1. Appena riesco vi faccio sapere!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio