CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: asparaz43 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 186
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sembra assurdo, io le cuffie le ho eccome, ma sono il modello sbagliato!!

    Anche se fosse, cosa gli sono cadute dentro per caso quelle sbagliate? (in teoria non dovrebbe esserci "alcun accessorio").

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti. Magari nel pacco non ci sono e loro le mettono comunque per correttezza. Ma io in sto modo non lo prendo, a me quelle cuffie mi interessano moltissimo altro cche smartband!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo aggiornamento mail:
    Buona sera,

    ho letto proprio ora su Androidiani il suo post ed anche quello del cliente che ha già comprato da noi.

    Ho acquistato personalmente il modello black e nella mia confezione non ci sono auricolari.

    Idem per un altro telefono preso da una mia collega e stessa cosa per un altro dispositivo arrivato ad un mio carissimo amico.

    Forse il cliente è stato solo particolarmente fortunato.



    Cordiali Saluti

    =========================================
    Luca

    Servizio Post Vendita

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento mail:
    e cosi hanno risolto il problema..... ahahahahahahaa.. ciao e grazie in pratica......

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento mail:
    Della serie: già é tanto che hai ricevuto quelle, quindi non lamentarti... Roftl
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non lo comprerò. Va bene lo smartband in più ma le cuffie secondo me sono più importanti!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Robe da matti, non ho parole!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risposto ulteriormente scrivendo che dovrebbero comunicarlo; ecco la loro risposta:
    Buona sera nuovamente,

    grazie per la segnalazione ma solitamente Sony nei prodotti con garanzia Europa (a partire da Z1) non include mai le cuffie nelle confezioni di vendita.

    Diversamente quando riceviamo bundle particolari che includono cuffie, o come in questo caso smartband, lo evidenziamo sempre.

    Colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.

    Cordiali Saluti

    =========================================
    Luca

    Servizio Post Vendita
    Che mi potete dire?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    ho risposto ulteriormente scrivendo che dovrebbero comunicarlo; ecco la loro risposta:


    Che mi potete dire?

    BALLEEEEEE ho parlato con amazon che mi ha confermato che loro sulle confezioni garanzia italia e garanzia europa.... entrambe hanno le cuffie a cancellazione.. xche sono quelle standard che devono avere... e ripeto... devono avere... e infatti techmania (in base a quello che ha detto un utente qui) che vende garanzia europa.. aveva la cuffie giuste

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andol, mandagli una mail agli stockisti con scritto che parlando con amazon devono averlo...vediamo che ti dicono

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy