Ragazi c'è un modo per eliminare le mini app dalla visuale delle applicazioni recenti? sono fastidiose e non mi servono.
Ragazi c'è un modo per eliminare le mini app dalla visuale delle applicazioni recenti? sono fastidiose e non mi servono.
MaxTuccia (30-03-15)
Ciao a tutti
avrei bisogno sapere alcune cose su z3 compact.
ho istallato l'ultimo aggiornamento e ho visto con piacere che esiste la possibilità di interrompere alcune funzioni (chiamate messaggi ecc ) per un certo periodo di tempo.
La mia domanda è poichè non voglio ricevere alcune chiamate in determinati orari come faccio?
seconda domanda mi compare una stella nella barra applicazioni, che cosa è?
Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Pooh ma avevi qualche offerta? Dopo quanto tempo ti sono arrivati? E come Qualità?
Ma è normale che per il mio z3c r9b ancora nulla l'aggiornamento via ota?
ragazzi ho un problema con il WiFi.
Purtroppo ho aggiornato a lollipop quindi non so se era presente anche con la 4.4.4
In pratica riesco a collegarmi in WiFi a casa e ad altre reti WiFi di amici ma non al router che ho a lavoro.
Pur inserendo la password corretta continua a darmi problemi di autenticazione.
La cosa stranissima è che lo stesso problema lo stanno avendo anche altri colleghi con telefoni differenti dal mio (note 3, galaxy alpha) ma ad altri funziona.
Io stesso, col mio precedente telefono rootato e con cyanogenmod riuscivo a collegarmi alla rete wifi del lavoro.
Vi è mai capitata una cosa simile?
Sembra ci sia un qualche tipo di incompatibilità. Magari i telefoni in questione montano lo stesso modulo wireless