Quando è caduto usavi qualche pellicola o cover??
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Quando è caduto usavi qualche pellicola o cover??
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 04-11-14 alle 22:15
Ciao sono un felicissimo possessore di uno z3c posso confermarti l'impermeabilità. Ho riempito il lavello in cucina e l'ho buttato dentro . Ha resistito . Sono positivamente impressionato dalla batteria e dalla fluidità del dispositivo i difetti della fotocamera ci sono ma a mio parere sono marginali se hai una buona luce le foto vengono molto bene così come i video effettivamente con scarsa luce tende al rosa e la messa a fuoco non è perfetta ma cmq fa ottime foto. come difetti avrei preferito un volume degli altoparlanti più alto in macchina faccio fatica a sentirlo e sento un po la mancanza del tasto fisico come nel samsung. Per il bluetooth non ho avuto problemi a scambiare i dati dal note3.
Ciao ragazzi sono un possessore di z3c verde bellissimo da ormai una settimana ma ho avuto un problema dopo un immersione, il telefono ha risposto bene dentro l'acqua e anche subito dopo la sera, ma al mattino dopo una notte sotto carica ho trovato condensa nel vetrino della camera frontale ora la condensa va e viene in base alla temperatura, lunedi vedo se me lo cambiano, inoltre oggi ero alla mw e ho visto lo z2 che era esposto in prova e sembrava molto meglio a fare le foto con la camera posteriore vostri confronti? l'immagine di z2 sembrava più dettagliata e definita.
Salve a tutti, sono un felice possessore dello z3c da qualche giorno e mi sto trovando davvero bene però qualcuno avrebbe da consigliarmi un buon launcher fluido e reattivo da abbinarci? Ho provato sia nova che google now launcher e non mi hanno convinto.. ho riscontrato in entrambi diversi lag
Il livello di ottimizzazione del software sony è veramente magistrale, dubito che tu possa trovare un qualcosa di alternativo che sia migliore. Non sono riuscito a farlo laggare neanche lasciando un gioco in background
Originariamente inviato da 39onafets
Z2 mi pare abbia avuto numerosi problemi di surriscaldamento, è stato un vero flop.. non te lo consiglio, o z1 o z3 piuttosto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao avrei da chiedere un consiglio riguardo la ricarica della batteria... Siccome con questo smartphone si arriva ad avere una batteria residua la sera che va da 20 a 30% è consigliabile caricare il telefono già da questi valori o è meglio cercare di scaricarla il più possibile al fine di cercare di far durare il più possibile la vita della batteria?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ironluky (04-07-15),valemaster88 (02-11-14)
Beh 20% è eccessivo a mio avviso, forse direi sotto il 3/5%, in più una volta al mese una scarica completa (che completa non è perché sappiamo che in realtà la percentuale indicata è sempre un po' più bassa della realtà appunto per preservare la batteria) fa bene alla batteria per smuovere gli ioni di litio che hanno sempre bisogno di essere tenuti in movimento per non deteriorarsi