Io vi direi di tornare a kit kat.. E vi levate il pensiero.. Non dipende ne dalle app ne dal telefono ma dalla rom che da problemi random ad alcuni utenti..
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
In rilievo c'è la guida: "flashare un firmware con flashtool"
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, una info.
Ho comprato il telefono di recente, usato, attratto dalla rinomata autonomia di questo terminale.
Diciamo che posso esserne soddisfatto "a metà": la batteria dura tranquillamente un giorno/un giorno e mezzo (con un uso non troppo intensivo, però), ma credo che i consumi siano in qualche modo "sballati".
Ad esempio, di schermo non riesco mai a fare più di 4h/4h 30m; app che consumano molto sono WA (che non uso chissà quanto intensamente) e il SO.
Inizialmente, ho pensato potesse avere qualche problema hardware particolare il telefono in sè, ma, leggendo in giro, credo di aver capito si tratti di una noia dettata dal software. Cosa potrei fare? Ho anche pensato di rivenderlo, ma preferirei tenermi questa possibilità come ultima ratio...