Non ho avuto modo di provare però mi pare di aver letto che era stato risolto già nel firmware .200.
a me non mi vibra....anche nella diagnostica non mi funziona.
Provo a ripristinare tutto?
Ciao a tutti!
Sono appena passata ad Android è già ho un problema enorme, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho acquistato mercoledì questo telefono, e appena acceso tutto a posto: si è connesso al wifi, ha scaricato le impostazioni internet, si è connesso tramite wifi (non avevo ancora inserito la sim) al mio account google.
Nelle ore seguenti si deve essere aggiornato in modo automatico e dalla mattina dopo non sono più riuscita ad collegarmi al wifi. O meglio: trova le reti, dice di essere connesso, vengono visualizzate le tacche dell'intensità della rete ma è sempre presente il punto esclamativo (come già lamentato da altri) e internet non funziona.
Non credo sia un problema di router perchè appena acceso il telefono funzionava tutto...
Nel frattempo ho provato a sostituire il firmware con flashtools ma niente da fare, il problema permane.
Qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto? Cosa posso fare?
Vorrei unicamente tornare alla versione presente alla prima accensione del telefono (ma non so quale sia).
Vi ringrazio per qualsiasi piccola informazione, io non so proprio da dove partire...
Ripristinato tutto....non è cambiato nulla...
Dopo 2 mesi di vita e quasi 500€ spesi già è rotto la vibrazione e adesso mi tocca portarlo in assistenza e stare 2-3 settimane o forse di più senza.
Al mio amico dopo 3 mesi non funzionava più il touch e stessa cosa...
Dopo 20 anni di Samsung (mai un problema e mai assistenza) ero passato a Sony per avere maggiori prestazioni e mi ero innamorato di questo cell....
Ora sono molto amareggiato...
Ps Non mi è mai caduto, super custodia protettiva e pellicola protettiva....
UsviHolland (11-10-15)
Ragazzi, con l'ultimo update di xperia sono scomparse le versioni scure degli widget degli orologi o è successo solo a me?
C'è modo di riaverli, è voluta da Sony o è un bug?
Ultima modifica di Lorenz8; 11-10-15 alle 18:51
per questo problema alla vibrazione sono quindi l'unico a cui non funziona?