Salve a tutti! Ho acquistato da una settimana un z3 compact, e purtroppo devo dire di essere rimasto deluso dalla qualità del cellulare...noto che la batteria si surriscalda molto e in fretta, ad esempio se è in carica e uso whatsapp o altri programmi piccolini con i dati attivi, o se utilizzo un gioco col wi fi acceso, la batteria in circa 5-10 minuti arriva a superare i 40 gradi...
Qalche giorno fa inoltre, la fotocamera non si avviava, mi dava un errore, e da stamattina ho notato che facendo una pressione media al centro del display sento come un tic, un rumorino che sembra quasi far intuire un problema di assemblaggio del cell, come se non ci fosse una perfetta adesione dello schermo a qualcosa sottostante...
Non essendo un tecnico non posso sapere quale sia il problema, avevo pensato che il surriscaldamento della batteria potesse aver causato un qualche distacco di qualcosa all'interno del cell
Il rumorino è si minimo, però per quello che costa non dovrebbe esserci il minimo difetto...io vorrei farmelo sostituire, anche per è coperto dalla garanzia che prevede sostituzione o assistenza, voi cosa mi consigliate?
Aggiungo che come prima cosa all'accensione del cell ho aggiornato a lollipop, e questo "tic" lo fa anche a cell spento, per questo deduco non sia un problema di audio o altro.
Grazie a tutti!