Questo thread é per chi volesse postare le proprie foto scrivendo i settaggi che ha usato e per i problemi della fotocamera. Come sempre vi invito a rispettare il regolamento del forum.
Questo thread é per chi volesse postare le proprie foto scrivendo i settaggi che ha usato e per i problemi della fotocamera. Come sempre vi invito a rispettare il regolamento del forum.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao ragazzi,vi scrivo per sapere come usare la fotocamera manuale perché non ci sto capendo molto,a volte mi fa foto bellissime altre invece inguardabili.io uso la definizione a 15 mega in 16:9 iso automatiche e messa a fuoco multiplo.C'è qualcuno di voi che mi sa consigliare un buon settaggio per lasciarlo senza più smanettarci o mi consigliate l automatico?grazie
Se non ti piace smanettare con le impostazioni vai di automatico,si sono 8mpx ma fa delle belle foto.
Se invece hai voglia di provare imposta la massima risoluzione con i vari settaggi.Ma lasciando l'iso in automatico di giorno non dovrebbero venire male le foto.
Scusa se non ti so dire altro ma non lo possiedo quindi non so di preciso cosa si può settare
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
un consiglio, provate l'apk del oneplusone, CameraNext (https://drive.google.com/file/d/0B6Y...it?usp=sharing) per gli scatti in automatico va meglio di quella preinstallata e scatta in 20mpx , se invece si ha buon tempo rimane migliore lo scatto manuale con la camera xperia
danilo1985 (14-10-14)
Ho visto e letto tante recensioni in questi giorni ed ho appurato che Z3 si ha materiali migliori ma a me.non interessa.La batteria è poco meglio ma la cosa che mi interessa di più è la fotocamera ed attualmente l's5 fa foto migliori.Poi il super amoled lo adoro quindi lo z3 lo sto escludendo(se era a 450€ pure lui mi sarei posto più problemi)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Elektrosphere (24-10-14),xandreasx (17-10-14)
certo che la cosa cambia...cmq sulla fotocamera alcuni si lamentano perchè da una 20 megapixel si aspettavano foto fenomenali che forse si non lo sono, ma cmq sono sempre foto da top gamma.....sn cmq belle foto....
che con il tempo possono migliorare, con mod, aggiornamenti, app di terze parti....cm già detto l importante è avere l hardware e sony ce l ha....