CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Lo sportellino che non restava chiuso era un problema che avevo pure io. A me si è risolto col tempo senza sostituzione dello stesso, presumo che qualche elemento di disturbo (polvere, umido, unto) avesse sporcato la guarnizione di gomma e per questo non restava chiuso.
    Quindi prima della sostituzione proverei una bella pulita di tutte le parti coinvolte.

Riguardo alle custodie io consiglio per ragioni estetiche nel tempo (se avete lo Z3 rame) la nillkin nature marrone trasparente che ben si adatta all'estetica rame senza ingiallire come tutte le custodie trasparenti semirigide in pochi mesi.
    Rispetto alla ringke fusion (che preferisco coi bordi scuri sempre per l'ingiallimento) è meno protettiva ma pure meno spessa.
    Per chi ha lo Z3 bianco o nero ha invece molte più alternative fra le non trasparenti e non so dare consigli.

Per quanto riguarda le pellicole io ho un pessimo rapporto con esse. Col tempo quelle il vetro temperato mi si rompono ai bordi e ho appena fallito il montaggio di una nillkin 9h (per ironia le preferisco per il più ricco kit di pulizia pre istallazione) perché dopo aver maniacalmente pulito ogni granello di polvere qualcuno si è depositato sullo strato adesivo del vetro protettivo non appena ho tolto la pellicola protettiva. Ho provato a togliere, pulire e rimettere ma ogni volta è stato peggio ancora e ora o butto tutto o mi tengo bolle e puntini a volontà. Ora ordinerò le cellular line che dovrebbero avere un applicatore incluso nella confezione che mi eviterebbe perdite di tempo a centrare il vetro e conseguente aumento del tempo in cui la polvere può reinfilarsi.

P.S. Non è che qualcuno sa come smontare, lavare e rimettere i vetri protettivi? Immagino che lavandoli si asporti la polvere ma pure lo strato adesivo.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sailand; 31-03-16 alle 16:42

2.  
    Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti Ho appena ritirato (dall'assistenza) il mio z3, causa sportellino usb KO. Per evitare di rimanere altri 15 gg senza telefono vorrei comprare o la dock o il cavo magnetico. Però sorge il problema della cover nel caso della dock. (spessore massimo?) Qualche suggerimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho appena ritirato (dall'assistenza) il mio z3, causa sportellino usb KO. Per evitare di rimanere altri 15 gg senza telefono vorrei comprare o la dock o il cavo magnetico. Però sorge il problema della cover nel caso della dock. (spessore massimo?) Qualche suggerimento?
    io mi trovo bene con questo:
    [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet): Amazon.it: Elettronica
    vero che ce ne sono tanti piu' economici ma molti alla prova dei fatti si sono rivelati lenti a ricaricare mentre il magnector e' il piu' sperimentato e affidabile e non soffre nessuna custodia fra quelle che ho avuto.
    anche con le basette e' un po' la stessa cosa, c'e' la sony ovviamente l' acquisto piu' tranquillo e le piu' economiche di altre parti e anche qui il pericolo e' che siano lente e abbiano magneti deboli. per le custodie con la basetta originale devi usare le extrasottili.
    un buon sistema per orientarsi nella scelta e' leggere le recensioni su amazon.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con questo:
    [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet): Amazon.it: Elettronica
    vero che ce ne sono tanti piu' economici ma molti alla prova dei fatti si sono rivelati lenti a ricaricare mentre il magnector e' il piu' sperimentato e affidabile e non soffre nessuna custodia fra quelle che ho avuto.
    anche con le basette e' un po' la stessa cosa, c'e' la sony ovviamente l' acquisto piu' tranquillo e le piu' economiche di altre parti e anche qui il pericolo e' che siano lente e abbiano magneti deboli. per le custodie con la basetta originale devi usare le extrasottili.
    un buon sistema per orientarsi nella scelta e' leggere le recensioni su amazon.
    Si ma oramai costa quanto la dock originale che è oggettivamente un'altra cosa in fatto di qualità e affidabilità...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si ma oramai costa quanto la dock originale che è oggettivamente un'altra cosa in fatto di qualità e affidabilità...
    Sicuro sia originale al 100 %?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Sicuro sia originale al 100 %?
    Se lo dice amazon sono sicuro al 100%. Nessun dubbio.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Peppino91 (12-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    la scelta dipende dall' uso. il connettore magnetico lo metto in un taschino del portafoglio e lo ho sempre disponibile anche facendomi prestare un cavetto da altri.
    la base sarebbe scomoda da portare in tasca, e' non tanto grande ma fra chiavi di casa, dell' ufficio, dell' auto, frontalino dell' autoradio, portapasticche, portaspiccioli, telefonini e via dicendo preferisco non avere uno scatolotto in piu' nelle tasche.
    Ultima modifica di sailand; 12-04-16 alle 14:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver ripreso il mio Z3 dall'assistenza per un ingiallimento dello schermo mi trovo costretto a sostituire la mia cover\custodia. Consideranndo che ho la base dock dk48 sony mi potete consigliare una che entri perfettamente nella base dock ed un vetro di protezione ( tranne il nillkin h+ troppo oleofobico a parere mio).
    grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

C'è qualche utente che ha acquistato cavi otg? Che consiglio mi potete lasciare? Ne ho trovato uno su Amazon (posso lasciare link) che ha anche lettore smart card e vorrei collegare un hard disk esterno... Grazie

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    C'è qualche utente che ha acquistato cavi otg? Che consiglio mi potete lasciare? Ne ho trovato uno su Amazon (posso lasciare link) che ha anche lettore smart card e vorrei collegare un hard disk esterno... Grazie
    Il z3 legge senza problemi l'otg.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 27-07-16 alle 22:49
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio