Infatti è veramnete strano! mi continuano a dire che loro me l'hanno dato con una versione e io l'ho cambiata! Ma non è assolutamente vero perchè non so nemmeno come si fa Sai dove trovare queste istruzioni? Grazie dell'interessamento
Infatti è veramnete strano! mi continuano a dire che loro me l'hanno dato con una versione e io l'ho cambiata! Ma non è assolutamente vero perchè non so nemmeno come si fa Sai dove trovare queste istruzioni? Grazie dell'interessamento
ho gia risposto nelle prime pagine di questo thread ti rimane che leggere.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
freedgt sei un grande. Ho problemi con un n9500 arrivato dalla cina. Non aveva gli imei. dopo diversi tentativi con 2 rom il telefono era andato e sono riuscito a riprogrammare gli imei (ovviamente quelli che portava scritto dietro la batteria). Poi mi sono accorto che fore non caricava la batteria ho flashato rom errata e sembrava brikkato ma con il tuo flashtool tutto è andato per il verso giusto. Ora però ho il problema che non mi si collega in modalità usb. Cioè non riesco ad attivare la connessione con il cavo..suggerimenti?
fammi capire se lo metti in usb non ti apre le due unita rimovibili??
per la connessione via cavo devi attivare hotspot usb ma prima attivare la connessione dati e assicurarti di avere la giusta copertura, fatto questo assicurati di avere le connessioni disabilitate attacchi il device e aspetti 2 minuti, con 3 italia a me funziona tutto.
Ciao a tutti... vi scrivo quà il mio problema essendo che non riesco ad aprire una nuova discussione... ho uno star n9500 ma penso di averlo brickato completamente essendo che non si accende più e il mio pc non lo rileva minimamente(nonostante ciò si accende il led di carica del dispositivo) vi prego aiutatemi a sbrickkarlo sono solo ed esclusivamente nelle vostre mani
Vi ringrazio in anticipo
in sezione start/modding trovi Rom e programmi N9500 difficilmente brikka diciamo quasi mai devi essere cattivo, comunque segui messaggio per l'aggiornamento aprile 2013 spiega anche come èrpvare i driver LCD
Il problema persiste essendo che il pc non mi rileva il dispositivo
hai installato i driver vcom e pdanet se hai win 8 64 bit sara difficile
Io ho windows 7 e ci ho provato a installarli ma non riesco(, con pdanet mi da errore durante l'installazione dei driver usb perchè dice che devo collegare il dispositivo ma non rilevandomelo non posso ...), ho provato anche tramite amministratore
i pdanet si installano senza, e si sceglie other device, i vcom lanci installazione e poi attacchi cavo telefono spento al pc la batteria deve essere carica.