Una domanda giusto per farmi gli affari miei:
ma se funzionava alla grande, perchè insistere con aggiornamenti che poi ti portano a dover buttare via tutto ??????
Non era più semplice un backup della rom in caso di problemi e lasciarlo così ?????
avete provato ad aggiornare wazzappe?
Oltre 180Mila Su Antutu.......
non credo sia un problema di cellulare, perchè succede anche a mio fratello che ha un Ceasar, pare che sia un problema di conversione di what's app che riduce le dimensioni del video prima di inviarli, quindi a mio parere se il video è troppo lungo la conversione comprime troppo il video e lo distorce (una mia idea) ma in effetti sui video piccoli va bene su i video lunghi fa questo difetto anche con altri telefoni,
in effetti potrebbe anche essere la "velocità o lentezza" della sd la causa, perchè a me capita con una 16gb a mio fratello con quella da 4gb ma sia nella mia che in quella di mio fratello non c'è scritto la classe di velocità, potrebbero entrambe essere classe 4, appena posso provo con un'altra micro sd
Freedgt
Tu con il tuo non hai problemi??
La mia Sd è da 16 gb della kingston classe 10..quindi non è un problema di velocità della sd.
Whatsapp è aggiornato all' ultima release.
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1