ciao, chiedo anche qui, un mio amico ha preso questo telefono (mio fratello invece l'S5) e ovviamente entrambi i telefoni hanno gravissimi problemi con il 3g... tipo il telefono dice che è connesso in 3g, ma NON naviga, inoltre il telefono non risulta raggiungibile da una chiamata esterna (nel caso dell'S4 (scheda tre) il mio amico è costretto a togliere la batteria, mio fratello con l'S5 (scheda wind) "basta" che riavvia il telefono). In tutti i forum inglesi che ho letto la quasi totalità degli utenti ha questo problema, che "forse" dipende dalla frequenza del 3g in italia (850mhz). infatti ad ogni nuova custom rom che esce la domanda è sempre la stessa "il 3g funziona?" nel forum ZOPO C2 (che mi sembra che alla fine l'hardware sia sempre lo stesso...) pare che hanno risolto il problema flashando il contenuto di un archivio chiamato "CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar", qualcuno può esperto sa se è possibile adattare il tutto a questo telefono? esistono altri fix? abbiamo provato a installare custom room con il root (a proposito anche per l'S4 esistono già rom rotate, in pratica è la rom originale con il root, qualche app dal market e con qualche app cinese disintallata), cambiare alcuni file di sistema suggeriti su alcuni fourm, svariate app dal market genere "3g fix" etc. ma è stato tutto inutile. se qualcuno ha qualche dritta, sarebbe gradito un aiuto. grazie :-)