Stò cercando questo firmware stock ma nel sito teclast è tutto in giapponese o che .. non c'è in giro un firmware "comprensibile" , almeno dove scaricarlo . non vorrei sbagliare e farlo diventare un fermacarte . grazie a tutti .![]()
Stò cercando questo firmware stock ma nel sito teclast è tutto in giapponese o che .. non c'è in giro un firmware "comprensibile" , almeno dove scaricarlo . non vorrei sbagliare e farlo diventare un fermacarte . grazie a tutti .![]()
Salve, cercando su XDA ho trovato il Thread Ufficiale, nel quale, in un post c'è il suggerimento su come trovare il firmware https://forum.xda-developers.com/sho...83&postcount=8
Una volta nel sito cinese, utilizzando un browser come Chrome, è possibile ottenere la traduzione del sito stesso.
Sembra che questo modello ha lo stesso firmware poiché identico qualcuno ha provato?
Tablet Wi-Fi LNMBBS 4G LTE con 6 GB ROM Android 9.0 da 128 GB
Specifica:
Marchio: LNMBBS
Modello: X30
Sistema operativo: Android 9.0
CPU: piattaforma di elaborazione ad alta velocità a 10 core MTK6797 a 2,6 GHz
Salve, ho un problema con il mio m30. Improvvisamente dopo un anno ha smesso di funzionare il touchscreen. Non ha subito danni o cadute. Ogni tanto però rifunziona per 10 minuti e poi si blocca nuovamente. Come potrei risolvere? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)