Originariamente inviato da
sbrex
Salve a tutti. L'altro giorno stavo giocando ad un gioco sul mio Teclast P30S(ID M6A1) ed improvvisamente il tablet si è spento. Nonostante abbia eseguito un hard reset, il tablet non va in recovery mode, se lo metto in fastboot rimane fisso con la scritta fastboot mode, se tento di ricaricarlo si spende e si accende con il simbolo della batteria al centro. E' da circa un anno che comunque all'accensione mi spunta il messaggio di dm-verity corruption ma alla fine il tablet si è sempre avviato senza problemi. Sono andato sul sito della Teclast scaricando l'ultimo firmware, nel tentativo di installare nuovamente il firmware ma, anche seguendo le istruzioni non si installa nulla, poichè, a quanto ho capito, il tablet non viene visto dal pc. Chiaramente ho installato sia i driver forniti nel pacchetto di installazione che altri trovati in rete, ma non c'è stato nulla da fare. Chiedo il vostro aiuto, anche perchè in rete non trovo nulla di rilevante su questo tablet e vorrei cercare di ripristinarlo, considerando anche che la garanzia mi finisce a marzo e vorrei fare eventualmente un tentativo con il venditore(su aliexpress) per cercare di farmelo sostituire(cosa che ritengo alquanto improbabile). Aspetto vostre info. Grazie in anticipo.