CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per la disponibilità.
    Vorrei porre un quesito:
    preso atto del fatto che il mio W8 non e' come avevo chiesto da 16Gb ma da 4Gb, mi ritrovo quindi con
    1Gb di storage per le app e 1,7Gb di memoria residua.
    Acquistato SD da 16Gb e, pensavo: e' possibile ripartizionare i filesystem ottenendo una maggiore quantità
    di spazio per le app penalizzando il ridicolo ammontare di memoria residua (1,7Gb) magari portandolo da
    1Gb a 2Gb ? (anche montando magari poi delle custom, e qui si accettano consigli)
    Grazie mille

Forse ho trovato qlc che puo' fare al caso.
    Dopo provo............
    http: // gt35pro-mobile-gadgets . blogspot.it/2013/02/how-to-increase-your-internal-memory.html
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-06-13 alle 13:33

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

se guardi nella discussione della mia rom 4.2.2 ho postato i file da flashare tramite recovery per portare la partizione /data a 2GB
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se guardi nella discussione della mia rom 4.2.2 ho postato i file da flashare tramite recovery per portare la partizione /data a 2GB
    Grazie Poul.
    Guardo subito,

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

domandona:Thl w11 32G,con Cricu 75 abbiamo provato a flashare una rom senza togliere la batteria,cosa molto difficile anche perche' il coperchio e' fissato con due brugole microscopiche e non abbiamo l'attrezzo,si puo' bypassare lo stacco della batteria in qualche modo??
    grazie a tutti e un saluto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io col W8+ non levo né coperchio né batteria, attacco il telefono allla usb del pc dopo aver lanciato l' aggiornamento con flashtool, non so se con il W11 è lo stesso.

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da circa 2 settimane possiedo un THL W100 (che tra l'altro soddisfa le mie esigenze basilari) e girando su needrom ho visto che c'è una nuova release della ROM stock.
    Pensando che possa portare delle migliorie vorrei installarla, attualmente sul mio telefono la rom è la 130529 e la rom in questione è la 130802 che, dai pareri di chi l'ha già collaudata, è stabile e non presenta effetti collaterali.
    Premetto che mi sono già letto migliaia di post e discussioni sia su questo che su altri forum, ma più leggo e più mi si confondono le idee.
    Ho capito che non è rootata e quindi dovrò rifare il root.
    A questo punto vorrei domandare innanzitutto se l'upgrade potrebbe portare dei vantaggi e poi, visto che per installarla bisogna usare spflashtools, devo fare qualche wipe prima (oltre al backup che è scontato) o posso farne a meno? dopodichè dovrò reinstallare tutte le apps tramite titanium backup?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi vi prego!!!
    ho da poco acquistato un thl w8s, se puo servire con firmware W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
    Oggi stesso mi è arrivato, è ho voluto subito rootarlo, seguendo questa guida, www . androidiani_._com/forum/thl-modding/326931-root-thl-w8s.html, tutto è andato bene, ho pure controllato i diritti di root con rootchecker per essere sicuro che fosse andato tutto bene.
    Dopo ho voluto provare ad installare Chainfire3D, quindi ho seguito la guida scritta da Teo9991, questa guida www . androidiani . com/forum/android-tips-tricks/177646-guida-chainfire3d-cosa-serve-e-come-usarlo.html , ecco qui inizia il mio incubo
    infatti ai primi passi della guida, dove dice:
    1- Aprire Chainfire3D > CF3D driver > Install
    2- Aspettare il riavvio e sperare in bene
    Quel "sperare in bene" mi avrebbe dovuto far riflettere un po, infatti al riavvio il telefono rimane fisso nella schermata iniziale di presentazione di "Thl", precisamente come nella foto postata dall'utente "Lad" in prima pagina.
    Dsc_0324.jpg
    ho anche provato ad entrare in modalità recovery, premendo power + vol+ e provato a fare in wipe/factory reset ma nulla non vuole saperne di avviarsi..
    Spero vivamente ragazzi che qualcuno riesca ad aiutarmi, non riesco a credere che non mi è durato nemmeno un giorno intero

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

scarica il firmware ufficiale da qui NeedromLogin/Register at e riflashi il telefono con flash tools

https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

crazyevil87 (09-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Intanto Grazie mille paolo per la tempestiva risposta, adesso sto provando a flasharlo, ho appena installato i driver usb_vcom postati nel link della guida al SP Flash Tools postata da te.. provo a flasharlo e vi farò sapere. ancora GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho comunque ancora un piccolo dubbio prima di avviarmi al flash, voglio assicurarmi di fare tutto correttamente, quindi paolothlw8 visto che sei stato, davvero tanto gentile ad aiutarmi, ti volevo chiedere ancora un piccolo quesito, nella guida al SP Flash Tools postata da te, cè la parte dove dice di cliccate la voce Scatter-loading (in alto a destra) e cercate il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt, so che la domanda è davvero ridicola e banale, ma perdonatemi la chiedo per chiarire ogni mio dubbio, quindi chiedo al posto di MT6589_Android_scatter_emmc.txt, io troverò quello relativo al mio firmware? cioè MT6589T_Android_scatter_emmc.txt ?? Grazie ancora.. appena rispondete mi avvio al flash

EDIT. ho scompattato il firmware postatomi da te, per il mio thl w8s e dentro ho trovato MT6589_Android_scatter_emmc senza quindi la T finale nella sigla MT6589.. va cmq bene???
    Ultima modifica di crazyevil87; 09-10-13 alle 13:18

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio