Originariamente inviato da
Rockspider
Ciao Paolo,
ho installato la tua ROM su W8S da un mesetto, con wipe completo, e finora mi son trovato bene, ma ci sono un paio di cose che non funzionano nonostante tutte le prove da me fatte.
- il calendario: mi segna solo impegni in agenda (cliccando il tab agenda, me li mette in sequenza) ma non c'è verso di visualizzare nulla sulle altre visuali (ad esempio quella mese o settimana), non mostra impegni, non mostra compleanni, nulla.
Non ho idea del motivo, se vado da PC sul calendario di gmail i calendari ci sono tutti (personale, impegni, compleanni dei contatti) ma la sincronizzazione non mi da alcun risultato.
- indicatore di carica della batteria (questo è molto più futile del precedente come difetto) da spento anzichè visualizzare la batteria col livello che ondeggia tipo liquido in azzurro, c'è la batteria vuota al centro e l'azzurro a righe appare sul lato dello schermo fuori dal disegno della batteria.
Qualche idea?
Per il resto sono contentissimo funziona perfettamente ma risolvere il calendario sarebbe una gran cosa.
Grazie
Alessandro