avete notato che la rom dice android 4.2.1 invece di 4.2.2 ?
avete notato che la rom dice android 4.2.1 invece di 4.2.2 ?
Ciao a tutti,
ho installato la versione 3.0.3 sul mio w8s, volevo sapere se devo modificare qualcosa o se mi consigliate qualche impostazione da modificare.
Grazie a tutti.
Ottimo, problema risolto!!!
P.s. Anche il mio w8s è di dicembre, infatti montava di fabbrica versione firmware 1.0.6, quindi il discorso di paolo delle modifiche hardware "in corsa" è plausibile... chissà che hanno cambiato??
Ad ogni modo Grazie mille Alfaciano e Paolo!!!!
afalciano (11-02-14)
Secondo me, non è cambiato granché a livello hardware. Comunque ho fatto una specie di bricolage con i file dell'update della rom stock da AndroidXDA e una delle prime versioni della rom di Paolo. Per fortuna, è andata bene!
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
io ho la versione 3.0.2 ma è la vecchia versione o è ultima?
ragazzi ho urgente bisogno di ripristinare rom stock attualmente ho su la rom 3.0.3 aiutino grazie (w8s)
Ragazzi, a chi interessa io vendo il mio thl W8s bianco, 5 mesi di vita quindi in garanzia, in perfette condizioni con l'ultima rom ottimizzata di Paolothlw8 completo di tutti gli accessori
€200 spedito
Ultima modifica di joemilan; 04-03-14 alle 14:29
ragazzi ho un problema..il cellulare dopo aver ripartizionato la memoria con l apk meteos non mi legge piu' l sd esterna...avrò sminchiato qualcosa perchè avevo lo swap sd in precedenza...il problema è che se provo a collegare il cellulare al pc le due memorie me le vede ma non riesco ad accerdervi!
Vedi dalla 200° pagina, ho avuto lo stesso problema e c'è scritto come fare
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App