CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[ROM][Thl W100] BlackSheep-Miui-v5-3.9.27-v1.0 Italiana!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto considerando l'acquisto del thl w100 e mi interesserebbe molto la rom MIUI visto che quando si parla di xiaomi sento sempre parlare molto bene della sua rom MIUI. Vorrei sapere se la rom funziona bene anche su thl w100 prima di procedere con l'acquisto. In caso quali sono i pro e i contro? (almeno mi faccio un'idea)
    Ciao, come avrai letto la rom va abbastanza bene, ha un paio di bachi ancora, la bussola e il gps all' utente vixkes, a me solo la bussola, il resto credo funzioni, per l'uso che ne faccio non mi ero manco accorto che la bussola non funzionava.. Comunque sto cercando di sistemarla, anche il buon IImanuII sta uscendo pazzo con sta bussola, ma se a te non serve allora ti troverai bene.
    Thl W100

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Forse ho fixato la bussola Forse

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Bene tornando a noi, oggi stavo testando la rom con la nuova traduzione, mi sono subito fermato quando ho visto che il Bluetooth e la selezione del 3G non andavano, vabbé, comunque ho controllato e mi sembra che a livello di traduzione non cambi molto, preferisco sistemare questa rom piuttosto di andare già avanti..
    Thl W100

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io oggi con grande dispiacere ho tolto la rom... graficamente è perfetta ma il gps è una cosa importante per me che viaggio sempre in motorino (telefono attaccato con il nastro isolante al quadro ahhah xD) ho rimesso la vecchia rom di stef che funziona tutto perfettamente

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Forse ho fixato la bussola Forse
    Ma sei meraviglioso!! Io usando cpuz ho trovato quali sono i sensori che non vanno..prova a installarlo anche tu e testati i sensori, la bussola si chiama bmm050, ma non ho trovato molto in giro per adesso.
    Thl W100

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Io oggi con grande dispiacere ho tolto la rom... graficamente è perfetta ma il gps è una cosa importante per me che viaggio sempre in motorino (telefono attaccato con il nastro isolante al quadro ahhah xD) ho rimesso la vecchia rom di stef che funziona tutto perfettamente
    Non riesco a capire perché il tuo gps non debba andare, sono tutti uguali i gps di questi cell?
    Thl W100

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché il tuo gps non debba andare, sono tutti uguali i gps di questi cell?
    penso di si ma non va proprio... ho anche provato con l'enginer mode a agganciare i satelliti ma niente... nemmeno uno! mi dice su status del gps che è attivato ho attivato anche EPO e tutto mi scarica i dati ma non trova i satelliti... bah

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    penso di si ma non va proprio... ho anche provato con l'enginer mode a agganciare i satelliti ma niente... nemmeno uno! mi dice su status del gps che è attivato ho attivato anche EPO e tutto mi scarica i dati ma non trova i satelliti... bah
    La rom e quella del link immagino, prova a copiare a sto punto dalla rom stefdio il gps.conf che sta dentro etc, anche se dovrei averlo già messo io, controlla anche il build.prop anche se immagino che lo abbia già fatto...
    Thl W100

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Guarda in questo caso le librerie sono le stesse della ROM stefdio. Al massimo il problema potrebbe essere nella CAM della miui, il che vuol dire che se sostituisci l'apk miui con quella originale hai la CAM come la stock
    potrebbero andare bene anche me queste lib. ho la custom rom 130912 ultima release hw, alone rosa ma tutto il resto va, pensi sia possibile sostituirle a manina e basta li?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho cercato di installare Rom Miui sul mio THL w100 come descritto in questo forum usando Clockwork Mod 6.0.3.2.,ma dopo che ha finito di installare Miui ho riavviato il telefono, ma Miui non si carica e il telefono si riavvia continuamente (appare logo di thl e poi si riavvia),sono Principiante in materia ,per favore aiutatemi

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio