CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da machoman88 Visualizza il messaggio
    Intendete dire che se installassi il firmware ufficiale THL W8S rom 1.0.6 con GravityBox risolverei il problema del GPS che non si aggancia?

Sinceramente parlando per il mio ( che è di dicembre 2013 ) con la ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 stock funziona tutto pur essendo più lento e meno reattivo e non avendo la banda WCDMA-GSM-900 della MIUI V5. Pure il GPS sulla stock ( ripeto sul mio) funziona perfettamente si aggancia in 10/15 secondi testato più volte, sempre abilitando A-GPS E EPO.!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cmq la versione del "Terribile" è migliore!

Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato sia la .14 sia la successiva .21 sul mio terminale la prima funziona benissimo,con l'ultima ho avuto diversi problemi,per cui sono tornato alla S4 Samsung Style...+
    Non mi pronuncio sul GPS,per il resto MIUI è una rom valida,funzionale ed efficente,però ha un consumo di batteria notevole,paragonabile alla stock,mentre con la S4 ho notato un certo risparmio energetico,non so attribuibile a cosa,ma all'atto pratico la batteria mi dura molto di più..successo anche a voi?

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaW8s Visualizza il messaggio
    Ho installato sia la .14 sia la successiva .21 sul mio terminale la prima funziona benissimo,con l'ultima ho avuto diversi problemi,per cui sono tornato alla S4 Samsung Style...+
    Non mi pronuncio sul GPS,per il resto MIUI è una rom valida,funzionale ed efficente,però ha un consumo di batteria notevole,paragonabile alla stock,mentre con la S4 ho notato un certo risparmio energetico,non so attribuibile a cosa,ma all'atto pratico la batteria mi dura molto di più..successo anche a voi?
    A me la batteria dura di più con la miui.

;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me piace la miui ma sul mio non và purtroppo, sono sempre convinto che ci siano delle differenze tra w8s fino ad agosto 2013 e il successivo (il mio)... domani un mio amico mi porta il suo che lo ha comprato ad maggio 2013 e faccio delle prove....! Cmq voglio precisare che ribadisco i miei complimenti a Terribile x il bel lavoro fatto e capisco quanto lavoro ci sia ad rifare una ROM e che non sia piacevole che qualcuno dica che non gli funziona dopo le ore passate ad lavorarci sopra... Ma credo pure che per chi fa questi lavori le correzioni sono alla portata del giorno e sia un passo avanti, certo se funzionava a tutti bene era perfetta e l'orgoglio vada alle stelle...

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabiof78; 31-03-14 alle 21:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche sul mio la miui non va... preso a dicembre 2013... fammi sapere se trovi il modo di risolvere..
    inoltre la S4 style mi da errore di exchange.... a qualcuno è capitato?

Androidiano

Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il mio é di ottobre 2013 e la MIUI funziona benissimo, compreso gps

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per i commenti postati che mi aiutano a scovare varie anomalie sul porting. Per cercare di migliorarlo vediamo di fare insieme il punto della situazione. Le problematiche che ho dedotto sono:
    1) la baseband utilizzata (quella dello zopo c2) anche se ha la banda WCDMA-900 degrada notevolmente il segnale sulla seconda SIM,
    2) il gps a qualcuno sembra non funzionare,
    3) in alcuni dispositivi, sembrerebbero quelli di nuova generazione, la MIUI non si avvia affatto.
    Per il primo punto la soluzione è semplice: nel prossimo porting inserisco la baseband originale anche se, per quello che mi riguarda, avendo solo una sim, mi sembra più efficente questa.
    Per il secondo punto vorrei capire se è un problema di librerie o di scarso segnale GPS e, per far questo, ho bisogno di un vostro riscontro. In effetti, anche se io non uso il GPS, mi è sembrato che, nel mio dispositivo installando la MIUI, il segnale GPS fosse più basso. E' una mia sensazione non supportata da dati oggettivi in quanto uso il GPS veramente poco e non ho termini reali di paragone. Quindi vorrei chiedere a chi non funziona il GPS di provare l'app GPS test e dirmi se effettivamente i segnali sono sempre tutti a 0 o se esistono ma sono così bassi da non riuscire ad agganciare la posizione. Ovviamente la prova è da fare all'esterno. Possibilmente verificate anche il corretto funzionamento della bussola.
    Per l'ultimo punto la soluzione è più complicata in quanto non ho per le mani l'ultima release del W8s su cui testare. Il mio è di agosto. Se, per quello che ho letto, il dispositivo si blocca sul logo THL, probabilmente il problema risiede nel boot. Per la prossima versione proverò ad usare il boot estraendola dalla ROM ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 che sembra fuzionare su tutti i dispositivi e vediamo se il problema si risolve. Ovviamente tutti i vostri commenti sono graditi e, mi spiace dirlo, ma per questa settimana non ho il tempo di fare il porting dell'ultima release (4.3.28). Spero di trovarlo per la prossima.

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per i commenti postati che mi aiutano a scovare varie anomalie sul porting. Per cercare di migliorarlo vediamo di fare insieme il punto della situazione. Le problematiche che ho dedotto sono:
    1) la baseband utilizzata (quella dello zopo c2) anche se ha la banda WCDMA-900 degrada notevolmente il segnale sulla seconda SIM,
    2) il gps a qualcuno sembra non funzionare,
    3) in alcuni dispositivi, sembrerebbero quelli di nuova generazione, la MIUI non si avvia affatto.
    Per il primo punto la soluzione è semplice: nel prossimo porting inserisco la baseband originale anche se, per quello che mi riguarda, avendo solo una sim, mi sembra più efficente questa.
    Per il secondo punto vorrei capire se è un problema di librerie o di scarso segnale GPS e, per far questo, ho bisogno di un vostro riscontro. In effetti, anche se io non uso il GPS, mi è sembrato che, nel mio dispositivo installando la MIUI, il segnale GPS fosse più basso. E' una mia sensazione non supportata da dati oggettivi in quanto uso il GPS veramente poco e non ho termini reali di paragone. Quindi vorrei chiedere a chi non funziona il GPS di provare l'app GPS test e dirmi se effettivamente i segnali sono sempre tutti a 0 o se esistono ma sono così bassi da non riuscire ad agganciare la posizione.i Ovviamente la prova è da fare all'esterno. Possibilmente verificate anche il corretto funzionamento della bussola.
    Per l'ultimo punto la soluzione è più complicata in quanto non ho per le mani l'ultima release del W8s su cui testare. Il mio è di agosto. Se, per quello che ho letto, il dispositivo si blocca sul logo THL, probabilmente il problema risiede nel boot. Per la prossima versione proverò ad usare il boot estraendola dalla ROM ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 che sembra fuzionare su tutti i dispositivi e vediamo se il problema si risolve. Ovviamente tutti i vostri commenti sono graditi e, mi spiace dirlo, ma per questa settimana non ho il tempo di fare il porting dell'ultima release (4.3.28). Spero di trovarlo per la prossima.
    Grazie per il tuo lavoro. Cmq a me il GPS funziona, ma ho notato che alcune volte perde il segnale e con sigic sbalzi da una strada all'altra. Per la seconda Sim se si risolve è meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti, scusate se mi intrometto, tra le varie esperienze, il mio terminale è di agosto sello scorso anno, uso costantemente la rom di Paolo, provate tutte, funzionano tutte egregiamente. Attualmente ho l'ultima istallata e tutto va bene eccetto il crach che molti hanno con alcuni siti internet con successivo autoaccensione. Ho provato la miui la versione precedente ed ora anche l' ultima. Il terminale parte da una serie di errori mentre carica la miui, alla fine non riconosce le due sim ( 1 Vodafone 2 Wind ) si pianta e devo togliere la batteria per farlo ripartire. Ho provato più volte a farlo ripartire ma con lo stesso risultato. Prove fatte istallando sulla rom di Paolo, e resettando il tutto, ma con lo stesso risultato. Mi piacerebbe provarla ma in effetti è impossibile.

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio