Ragazzi qualcuno sa consigliarmi dove acquistarlo con spedizione dall'europa?
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi dove acquistarlo con spedizione dall'europa?
Originariamente inviato da shopngoit
12,6
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
12,6 pure il mio ..
Per quanto riguarda wifi anche il mio non é eccelso anche se con una tacca o addirittura nessuna tacca non perde la connessione ne la velocità.
Sembra quasi che non sia tarata bene la scala sul display perché le reti del mio quartiere le riceve tutte come gli altri dispositivi .
Vfranz82, il tuo effettua wake con il tasto Home ?
Originariamente inviato da Gozzy20
Niente wake ma ho modificato il file della mappatura e ora lo fa. Trovi la guida su google.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Pare che la mia spedizione stia iniziando a muoversi. Dal tracking risulta in viaggio
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Cina, tailandia, india, ma che giro gli fanno fare
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Uff , dal negozio thlmobilestore ancora niente
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho bisogno del vostro preziosissimo supporto. Vorrei acquistare un nuovo telefono tra il Cubot A6589, il THL W8 ed il Newman N2. Le caratteristiche per me fondamentali sono la possibilità di installare il flashplayer e la possibilità di acquistare una dockstation. L'N2 è il più performante ed ha molti accessori ma ho letto qui che ha notevoli problemi con gli aggiornamenti mentre gli altri due hanno pochissimi accessori. Vi chiedo aiuto, grazie, Daniele
Non conosco bene Newman .. anche se ne parlano in giro. Ma tra Cubot e THL non credo che ci penserei nemmeno 1 volta..