ciao io ho fatto come dicevi tu ma non mi fa fare il download del file epo...come devo fare?
Anche io ho lo stesso problema da ieri. THL W8 comprato a maggio 2013.
Ho messo la batteria nuova, provato con vari cavetti, pulito i contatti, ma niente.
Il led rosso si accende, l'icona della batteria sale ma niente...non carica.
Ho contattato l'assistenza del sito chinavasion.
Aspetto istruzioni.
Ciao ragazzi.
Devo cambiare il micro connettore usb del mio thl w8. Ne ho comprato uno originale su ebay. Ho smontato il vecchio e non mi è parso fosse saldato. Qualcuno di voi lo ha già sostituito e può dirmi come devo fare? Grazie.
per paolo, un grosso aiuto, sono un possessore di THLW8 8GB fino as ieri tutto ok ho inserito sin dall'inizio tutte le room, tutto aposto ma adistanza di circa 1 anno quando vado a vedere le foto non me li fa vedere nessuna anteprima e non solo quando cado per vedere qualche foto sopra mi appare la scritta NO THUMBNAIL, da premettere che ho un sacco di foto, ma se collego il cavo usb non ne vedo nessuna ma quando entro li vedo con quell'annotazione; Paolo per favore pèuoi aiutarmi o chiunque altro abbia avuto lo stesso problema. un grazie
mario
Ultima modifica di falco0959; 11-01-15 alle 21:22
per paolo sono un possessore di
ciao ragazzi ,mi servirebbe la room di thl w8 normale , non so se esiste ancora grazie a tutti